Canterbury Christ Church University
Matematica con istruzione secondaria (QTS) BSc (Hons)
Canterbury Christ Church University

La matematica è una delle materie più importanti che un bambino imparerà nel suo percorso scolastico. Il nostro corso di Matematica per l'insegnamento secondario è un percorso diretto per ottenere lo status di insegnante qualificato, il che significa che entro tre anni potresti essere in classe ad aiutare i bambini nel loro percorso matematico. L'insegnamento del corso è suddiviso tra gli esperti dell'Università del Kent e dell'Università di Canterbury Christ Church, il che significa che la tua esperienza di studente sarà varia e che potrai beneficiare di un'esperienza condivisa in due campus della stessa città. Oltre a rappresentare una via d'accesso all'insegnamento, il BSc Maths with Secondary Education potrebbe essere il tuo trampolino di lancio per gli studi post-laurea.

Tariffa UCAS minima richiesta

A typical offer would be BBC at A- Level or BTEC DMM. One of the A levels should be in Mathematics at Grade B or above, or equivalent in the BTEC. For this programme you will need a GCSE pass in Mathematics and English Language at grade C or 4. Please see website for information https://www.canterbury.ac.uk/

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• International Foundation
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics with Secondary Education (QTS), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Matematica con istruzione secondaria (QTS) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tariffe sopra riportate si riferiscono all'anno accademico 2024/25, ma potrebbero essere soggette a variazioni in seguito ad eventuali annunci da parte del governo britannico (approvati dal Parlamento) in merito ai massimali delle tasse universitarie per il 2024/25.

Inoltre, l'Università si riserva il diritto di aumentare tutte le tasse universitarie a tempo pieno e part-time a metà corso, in linea con qualsiasi ulteriore aumento inflazionistico del tetto massimo delle tasse universitarie approvato dal Parlamento. L'Università pubblicherà sul proprio sito web informazioni su eventuali modifiche alle tasse universitarie.

Tasse universitarie internazionali (comprese le tasse UE): Da confermare

Le tasse universitarie per gli studenti internazionali non sono soggette ai regolamenti governativi sul tetto massimo delle tasse universitarie.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Canterbury Christ Church University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di Canterbury Christ Church University

Informazioni su Canterbury Christ Church University

Fondata nel 1962, la Canterbury Christ Church University (CCCU) ha due campus per gli studenti universitari, uno dei quali è situato nell'ambiente urbano della città di Canterbury, nel Kent. Gli studenti vengono da lontano per seguire i corsi STEM di questa università nelle materie di medicina e ingegneria, così come i loro più di 200 corsi di laurea su una vasta gamma di argomenti.

Elenco dei 365 Corsi di Laurea e Master di Canterbury Christ Church University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Canterbury Christ Church University

• Where to go in Canterbury with your uni bestie - Molly and Aimee's Student VLOG
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 1
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 3
  • Why come to Christ Church? Our International Students tell us!
  • Reasons why our students love studying at Canterbury Christ Church University

Politics and Special Educational Needs BA (Hons) Liverpool Hope University - - - £12500 - Liverpool Oncampus Intera Giornata
Education BA (Hons) Aberystwyth University 97% 5% 20% £15375 155 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Physical Education and Sports Coaching with Foundation Year BSc (Hons) York St John University - - - £14000 - York Oncampus Intera Giornata