Canterbury Christ Church University
Studi sull'educazione/storia BA/BSc (Hons)
Canterbury Christ Church University

Se hai difficoltà a decidere tra due materie che ti piacciono, potresti personalizzare la tua laurea con un corso combinato. Varietà, flessibilità e la possibilità di massimizzare la tua occupabilità sono solo alcuni dei vantaggi offerti quando scegli di studiare una laurea con lode combinata. E la Canterbury Christ Church University offre una delle più ampie selezioni di lauree con lode combinate nel Regno Unito.

Studi sull'educazione

Se sei appassionato di come l'educazione ha plasmato la tua vita e di questioni più ampie che affrontano il mondo, e credi che sia vitale affrontare argomenti come la sostenibilità e la giustizia sociale, allora Education Studies è quello che fa per te.

Il nostro corso esplora alcune grandi questioni alla base dell'educazione attraverso la lente della psicologia, della sociologia, della storia e della filosofia. Ti impegnerai con le questioni che influenzano gli approcci all'apprendimento e sarai in grado di confrontare i sistemi educativi in una varietà di paesi e culture per costruire una comprensione di come le persone imparano e si sviluppano durante la loro vita.

Questo corso stimolante e che fa riflettere ti dà anche l'opportunità di esplorare aree come il genere, la razza, l'uguaglianza, la politica, il multiculturalismo, la pedagogia e le rappresentazioni dell'educazione nella cultura popolare.

Storia

Il nostro Campus di Canterbury, situato in un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO e proprio nel cuore di una bellissima città cattedrale, è il luogo perfetto per studiare Storia. Il team accademico sono tutti storici professionisti, ricercatori attivi e autori pubblicati di fama nazionale e internazionale. Il corso che hanno progettato ti permette di seguire i tuoi interessi ovunque ti portino. Nel tuo secondo e terzo anno puoi studiare un periodo specifico o mischiarne diversi.

• International Foundation
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education Studies/History, BA/BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Studi sull'educazione/storia BA/BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £14500 Anno 1
Internazionale £14500 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Canterbury Christ Church University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Canterbury Christ Church University

Informazioni su Canterbury Christ Church University

Fondata nel 1962, la Canterbury Christ Church University (CCCU) ha due campus per gli studenti universitari, uno dei quali è situato nell'ambiente urbano della città di Canterbury, nel Kent. Gli studenti vengono da lontano per seguire i corsi STEM di questa università nelle materie di medicina e ingegneria, così come i loro più di 200 corsi di laurea su una vasta gamma di argomenti.

Elenco dei 365 Corsi di Laurea e Master di Canterbury Christ Church University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Canterbury Christ Church University

• Where to go in Canterbury with your uni bestie - Molly and Aimee's Student VLOG
  • Reasons why our students love studying at Canterbury Christ Church University
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 1
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 3
  • Why come to Christ Church? Our International Students tell us!

Politics and Special Educational Needs BA (Hons) Liverpool Hope University - - - £12500 - Liverpool Oncampus Intera Giornata
Education BA (Hons) Aberystwyth University 97% 5% 20% £15375 155 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Education Studies - Geography BA (Hons) Durham University 88% 5% 1% £23800 159 Durham Oncampus Intera Giornata
Primary Education with English BA (Hons) University of Reading - - - £22350 - Reading Oncampus Intera Giornata