Performance (recitazione, danza, teatro musicale) HNC
Burnley College

L'HNC permette agli studenti di specializzarsi in recitazione, danza o teatro musicale. Questo corso si concentra in larga misura sul lavoro pratico, sviluppando abilità e tecniche in preparazione alle performance. Durante il corso, gli studenti completano 2 unità di base sull'industria dello spettacolo e sullo sviluppo professionale, mentre le restanti 6 unità sono a scelta di ogni studente, consentendo di creare un corso su misura. Le unità di questo corso sono basate su progetti, che prevedono performance dal vivo e produzioni filmate. Questo permetterà agli studenti di creare un portfolio professionale da portare avanti nella loro carriera. Nelle unità di recitazione, ti occuperai di teatro classico e contemporaneo, di abilità fisiche e vocali dell'attore e di performance cinematografiche e televisive, oltre che di ideazione e sceneggiatura. Nelle unità di Danza studierai una varietà di stili come la danza classica, contemporanea, jazz e commerciale. Imparerai a conoscere la coreografia e a partecipare a spettacoli di danza per le telecamere. Nel percorso di Teatro Musicale, studierai tutte e tre le discipline (recitazione, canto e danza jazz). Esplorerai una varietà di stili di teatro musicale che culminerà nell'esibizione in produzioni complete. Le competenze trasferibili che gli studenti svilupperanno in questo corso includono.

• Capacità di scrittura efficace ● Pensiero critico ● Creatività ● Team building ● Alfabetizzazione digitale ● Competenza nei metodi di valutazione utilizzati nell'istruzione superiore.

In questo corso, gli studenti saranno valutati in vari modi. Questi includono: - Pratica Nell'ambito dell'aspetto pratico del corso, gli studenti saranno valutati durante le prove, i laboratori e lo spettacolo finale. I temi di queste valutazioni saranno un misto di temi stabiliti dall'ente di certificazione e dal Burnley College. Questo ci permette di coprire sia i contesti contemporanei che quelli tradizionali in questo corso per dare un'esperienza più olistica e preparare al meglio gli studenti per il mondo del lavoro o per il proseguimento degli studi. - Scritto L'aspetto scritto del corso sarà valutato attraverso presentazioni, relazioni, saggi e lavori di portfolio. Tutti gli studenti ricevono un colloquio 1:1 con i tutor e sessioni di studio accademico per aiutarli in questo aspetto.

Tariffa UCAS minima richiesta

All applications are subject to an interview before admission to the course. UCAS Points: 104 (equivalent to DMM in BTEC or BCC in A Level) or Previous experience of 5 years of training in performing arts.

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Performance (Acting, Dance, Musical Theatre), HNC. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Performance (recitazione, danza, teatro musicale) HNC

EU £7000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Un supplemento di £250 per la registrazione dell'esame al momento dell'iscrizione

Informazioni su Burnley College

Il Burnley College è un istituto di istruzione superiore situato nella città manifatturiera di Burnley, nel Regno Unito. Il college lavora in collaborazione con l'Università di Bolton, e fornisce istruzione A-Level così come gradi Honours in criminalità e giustizia penale, istruzione, psicoterapia e ingegneria.

Elenco dei 54 Corsi di Laurea e Master di Burnley College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Burnley College

• Alex Ramsay - Advanced Level Creative Digital Media
  • George Smith - Advanced Level Computing