Buckinghamshire New University
Legge e sociologia BA (Hons)
Buckinghamshire New University

Il diritto è uno dei sistemi più complessi e affascinanti del mondo. Si evolve costantemente per riflettere e adattarsi alle attitudini sociali. Beneficerai di relatori ospiti dall'industria legale e dalle scienze sociali, di un insegnamento esperto e di una serie di viaggi fuori dall'aula in vari tribunali e in Parlamento per vedere in prima persona come operano queste istituzioni.

Perché studiare questa materia? Il diritto è uno dei sistemi più complessi e affascinanti del mondo. Si evolve costantemente per riflettere e adattarsi alle attitudini sociali.

Il mondo sta cambiando e sta diventando molto più litigioso, per esempio i servizi medici e sociali dell'NHS hanno investito molto in competenze e formazione legale, inclusa la formazione dei testimoni delle cartelle cliniche, con i casi di negligenza in rapida crescita.

Perché studiare alla Buckinghamshire New University? Il nostro BA (Hons) Law and Sociology è un corso interdisciplinare flessibile, ideale se sei interessato a sviluppare entrambe le carriere nella legge e in altri settori socio-legali. Questo programma ti darà una solida base in entrambe le discipline della legge e della sociologia.

La natura del programma ti fornirà un interesse in una carriera nella legge/sociologia e/o volendo applicare le loro conoscenze in un'altra area di business o di fornitura di servizi, per sviluppare una profondità di comprensione legale e sociologica in aree come razza, etnia, genere, età, educazione, lavoro, classe sociale che hanno un impatto sul lavoro e su come operano le organizzazioni.

Questo programma congiunto è un'eccellente preparazione per un'ampia varietà di occupazioni e settori, comprese le imprese commerciali, gli enti di beneficenza, le agenzie governative e non, l'assistenza sanitaria, le organizzazioni di supporto alla comunità, la polizia e altre agenzie e dipartimenti di diritto penale, compresa la libertà vigilata.

Combinando legge e sociologia, puoi studiare i nostri innovativi moduli di sociologia, per esempio la disabilità nel sistema di giustizia penale, così come acquisire una comprensione dell'ambiente di lavoro, incluso il volontariato.

Fornirà anche l'opportunità di filtrare la conoscenza giuridica e le abilità legali acquisite attraverso lo studio di scenari del mondo reale, incluse le opportunità di fare volontariato nel citizens advice bureau e altri fornitori di servizi di consulenza legale e sanitaria, fornitura di servizi giudiziari e libertà vigilata.

Cosa studierò? L'occupabilità è al centro di questo programma di laurea e il centro del curriculum è lo sviluppo delle competenze professionali. Questo inizierà dal primo anno con un programma di competenze accademiche e di occupabilità. Questo sarà incorporato nel nostro insegnamento principale del primo anno e si concentrerà sulle abilità legali, accademiche e di ricerca.

Il programma di studio permetterà agli studenti con un forte interesse per il diritto, o il perseguimento di una carriera nel diritto, di vedere la legge in un contesto socio-giuridico, e di fornire ai sociologi una comprensione e un'applicazione del diritto e delle tecniche legali, all'interno della loro area di lavoro scelta.

Particolare della sociologia è un alto livello di abilità di comunicazione, inclusa la comunicazione e la gestione dei media. Queste saranno continuate e sviluppate nel secondo anno, includendo abilità di dibattito legale, capacità di intervista e mediazione, così come fornire prove in tribunale.

Questo programma ti aiuterà anche a sviluppare le abilità chiave richieste per svolgere ricerche legali e sociologiche così come preparare e consegnare presentazioni e intraprendere dibattiti legali e politici.

Avrai anche la possibilità di partecipare a un vero e proprio gioco di ruolo in tribunale per la richiesta di cauzione, visite in tribunale, ascoltare discorsi di magistrati, giudici, studi legali e relatori ospiti e partecipare a un evento di networking per gli alumni 'life after graduation'.

Come verrò insegnato e valutato? Viene utilizzata una varietà di valutazioni, tutte progettate per rispecchiare questioni legali e sociologiche del 'mondo reale', problemi e situazioni e permetterti di dimostrare le abilità che hai acquisito.

Sarai valutato con una varietà di mezzi. Questi includono valutazioni come presentazioni di poster, blog, portfolio così come forme più tradizionali di valutazione come gli esami.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Law and Sociology, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Legge e sociologia BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 6 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU