Buckinghamshire New University
Sviluppo e performance del calcio con un anno di sandwich BSc (Hons)
Buckinghamshire New University

Il programma BSc (Hons) Football Development and Performance è ideale per coloro che hanno un forte interesse nello sviluppo della comunità attraverso il calcio, dalla base alla performance. Beneficerai anche di opportunità di collocamento, oratori ospiti e opportunità di networking.

Se aspiri a diventare un allenatore di calcio qualificato, il programma ti darà l'opportunità di ottenere riconoscimenti riconosciuti come il FA Level 1 e 2.

Perché studiare questa materia? Oltre 11 milioni di persone giocano a calcio nel Regno Unito (The FA 2015) e rimane lo sport di squadra a più alta partecipazione nel paese. Mentre probabilmente potresti nominare alcuni dei top club di Premiership, sapevi che ci sono circa 40.000 club in totale a livello nazionale, nazionale e locale?

Quindi le opportunità abbondano presso i club di calcio, le autorità locali, gli organi direttivi nazionali, compresa la FA e le FA di contea, le partnership sportive di contea e l'istruzione. Da ruoli di allenatore di calcio, posizioni di allenatore della comunità e analisti delle prestazioni, a responsabili dello sviluppo del calcio e manager.

Potresti trasformare la tua passione per il calcio in una carriera gratificante e di successo con il giusto insegnamento e l'esperienza di apprendimento pratico.

Perché studiare alla Buckinghamshire New University? Abbiamo una forte reputazione per l'erogazione di corsi sportivi professionali e ci consideriamo pionieri negli studi legati al calcio. Lavoriamo a stretto contatto con partner calcistici tra cui Wycombe Wanderers Football Club, Wycombe Wanderers Sports and Education Trust e Watford Football Club, così imparerai sia all'interno dell'università che 'sul campo'.

Il corso include un tirocinio obbligatorio al livello 5, e avrai anche l'opportunità di un anno di tirocinio come allenatore all'estero attraverso le nostre partnership calcistiche che includono alcune scuole di calcio con sede negli Stati Uniti.

Cosa studierò? Il BSc (Hons) Football Development and Performance si concentra sulle sfide contestuali e operative che affronta l'industria del calcio e ti guiderà attraverso il processo di come coinvolgere le comunità per contribuire al miglioramento della vita delle persone attraverso il calcio.

Ti verrà data l'opportunità di ottenere riconoscimenti riconosciuti come il FA Level 1 e il FA Level 2, costruendo il tuo repertorio di allenatore al di là del calcio. Imparerai come stabilire e mantenere reti, organizzare e gestire eventi e iniziative sportive e creare, implementare e valutare importanti politiche sportive su cose come la salute, l'inclusione sociale e il crimine e il comportamento antisociale.

Come verrò insegnato e valutato? Durante il programma beneficerai di un contatto regolare attraverso lezioni, seminari, workshop, tutorial e sessioni pratiche. Sarai valutato attraverso una combinazione di compiti in forma di saggi, relazioni e un portfolio, così come valutazioni pratiche che includono presentazioni individuali e di gruppo.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Football Development and Performance with Sandwich Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo e performance del calcio con un anno di sandwich BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 7 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU