Buckinghamshire New University
Affari e psicologia BSc (Hons)
Buckinghamshire New University

Questo programma a premio congiunto ti offre varie opportunità per applicare le conoscenze fondamentali di psicologia in un contesto aziendale. Il corso ti permette di studiare il business e combinarlo con lo studio del comportamento umano.

Dallo studio dello sviluppo a quello cognitivo, la psicologia è una materia affascinante. È potenzialmente resa ancora più affascinante applicandola in un ambiente di business, come la psicologia dei consumatori e delle organizzazioni. Si tratta di portare lo studio del comportamento umano alla pratica in modo pratico e significativo.

Il nostro programma ti aiuterà ad acquisire competenze applicate e impiegabili che ti aiuteranno in ruoli futuri nella gestione delle risorse umane, nella leadership esecutiva o nella pubblicità e nelle comunicazioni di marketing.

Perché studiare questo argomento? Come pensano i clienti? Cosa influenza le nostre scelte di marche e le nostre decisioni su dove e quando fare acquisti? Come motiviamo i dipendenti?

Se queste domande ti interessano, allora Affari e Psicologia potrebbe essere il corso giusto per te.

La comprensione del comportamento umano ha un impatto significativo sui ruoli chiave del business come il marketing o la gestione delle risorse umane ed è un'area in crescita. Potresti continuare a lavorare nel settore privato, pubblico o terzo, in ruoli all'interno della gestione delle risorse umane, nella leadership esecutiva o nella pubblicità e nelle comunicazioni di marketing.

Perché studiare alla Buckinghamshire New University? Con classi più piccole e più intime, così come con accademici esperti e dedicati, siamo in grado di dare ai nostri studenti un insegnamento e un supporto individuale. Avrai l'opportunità di collaborare a progetti e slip dal vivo con studenti di altri corsi di laurea in gestione aziendale e psicologia, acquisendo le competenze pratiche e trasferibili di cui hai bisogno per la tua carriera.

Questo programma è adatto agli studenti che sono interessati a studiare Psicologia, ma che non si vedono a lavorare in un ruolo di terapia o consulenza ma più in un percorso di Psicologia Occupazionale, magari lavorando in ospedali, prigioni o scuole. Puoi applicare le conoscenze che acquisisci con noi per sostenere lo sviluppo e il benessere degli individui all'interno di qualsiasi organizzazione.

Questo programma è anche progettato per ispirare e facilitare lo sviluppo di una varietà di competenze desiderabili e trasferibili che miglioreranno l'occupabilità in qualsiasi carriera futura, in particolare quelle che valutano le interazioni più profonde con le persone. Tali abilità includono la comunicazione, il calcolo, il lavoro di squadra, il pensiero critico, l'informatica, l'apprendimento indipendente e altro ancora.

Cosa studierò? Il tuo curriculum comprenderà moduli specifici sia di psicologia che di business. Sarai dotato di competenze trasferibili rilevanti per influenzare e capire meglio come gli individui, i gruppi e le organizzazioni sono motivati e come pensano e comprano.

Acquisirai una vasta gamma di abilità e competenze utili per affrontare con competenza i problemi pratici della vita reale. Il corso si concentrerà sulla capacità di pensare criticamente e ti permetterà di analizzare e valutare soluzioni a problemi complessi della vita reale

Questo programma ti aiuterà ad acquisire una base approfondita nei metodi di ricerca qualitativa, che sarà inestimabile per la tua futura carriera. Ti aiuterà anche a prepararti per uno studio post-laurea basato sulla ricerca, se sceglierai di continuare i tuoi studi dopo la laurea.

Come verrò istruito e valutato? Come parte del programma lavorerai con clienti aziendali reali per aiutarli a risolvere un problema del mondo reale. Entrerai a far parte di due scuole eccellenti dell'Università e sarai istruito da docenti sia del team di Psicologia che della BNU Business School.

Studierai moduli di business che sviluppano conoscenze che poi applicherai in scenari di business reali. Studierai anche le applicazioni della psicologia in una vasta gamma di aree, concentrandoti sulle imprese e le organizzazioni.

Una serie di metodi di valutazione sommativa sarà impiegata in questo corso, come segue:

• Saggi e relazioni

• Esami

• Assegnazioni vincolate al tempo

• Presentazioni orali

• Dissertazione.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business and Psychology, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Affari e psicologia BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 6 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU