Buckinghamshire New University
Banca e finanza con anno di fondazione BSc (Hons)
Buckinghamshire New University

Dal primo giorno, la tua futura carriera è il nostro obiettivo. Con classi più piccole, avrai accesso all'insegnamento e al supporto individuale. I nostri accademici hanno una vasta gamma di esperienze educative e professionali, così come vasti legami con l'industria.

La nostra laurea BSc (Hons) Banking and Finance ti aiuterà a prepararti per una carriera in una serie di settori legati alle banche e agli investimenti, come la regolamentazione finanziaria, le assicurazioni o la contabilità. Con moduli sull'occupabilità e una forte enfasi sulla flessibilità, il lavoro di squadra e le soluzioni creative, ti diplomerai pronto ad avere successo nella tua vita lavorativa.

Perché studiare questa materia? I servizi bancari e finanziari sono un settore altamente competitivo e in rapido cambiamento. Negli ultimi anni, fattori come la globalizzazione, i cambiamenti tecnologici, l'integrazione normativa e internazionale hanno trasformato radicalmente il settore dei servizi bancari e finanziari.

Le banche hanno risposto alla crescente pressione diversificandosi in nuove attività. Le organizzazioni non bancarie come i supermercati e le aziende di telecomunicazioni ora competono direttamente nei mercati dei servizi finanziari. Queste nuove tattiche di sopravvivenza richiedono ora un aumento del talento, un rapporto del 2018 di Deloitte con Londra, sede di molte delle più grandi banche del Regno Unito, prevede una crescita del 34% dei posti di lavoro nei prossimi 30 anni.

Perché studiare alla Buckinghamshire New University? La nostra laurea si concentra sulla tua futura occupabilità, dandoti una comprensione approfondita dell'economia bancaria e finanziaria.

I nostri forti legami con l'industria hanno aiutato a dare forma a questo programma e ti aiuteremo ad acquisire "conoscenze impiegabili", che possono essere applicate a situazioni del mondo reale, fornendoti le competenze necessarie per trovare il ruolo giusto dopo la laurea.

In questo corso studierai la teoria e la pratica dei servizi finanziari e dei mercati finanziari da una prospettiva nazionale e internazionale. Questo corso esplora in dettaglio le sfide dello sviluppo e analizza il ruolo più ampio e l'importanza del settore finanziario nelle economie nazionali e globali.

Ci impegniamo a fornirti la migliore esperienza di apprendimento. Il nostro team di docenti dedicati e di supporto ha forti legami con l'industria. Accogliamo anche un gran numero di relatori ospiti per aiutarti a capire come la tua laurea si applica al lavoro nel mondo degli affari e come puoi imparare dalle loro esperienze.

Cosa studierò? Questo corso ti fornisce una solida base nelle discipline offerte nella BNU Business School - analisi dei dati per il processo decisionale, diritto aziendale, finanza e contabilità, pensiero strategico, progetti incentrati sul cliente - insieme allo studio approfondito di argomenti fondamentali nel campo bancario e finanziario.

Nel secondo e terzo anno, sarai in grado di sviluppare ulteriormente le tue competenze. Attraverso la combinazione della scelta del modulo, la selezione dell'argomento e la dissertazione o il progetto di consulenza, avrai la flessibilità di adattare il contenuto dei tuoi studi ai tuoi interessi e alle tue aspirazioni lavorative, mentre otterrai un'ampia comprensione dei mercati finanziari, delle sue attività e dei suoi prodotti.

Come verrò istruito e valutato? Questo corso è offerto come programma quadriennale, incluso un anno iniziale di fondazione. L'anno di fondazione ti permetterà di sviluppare le tue abilità di studio accademico e di costruire la fiducia nelle tue capacità, identificando i tuoi punti di forza e le tue necessità di sviluppo per la progressione verso una laurea di primo livello.

Una caratteristica chiave del programma è quella di fondere sia lo studio accademico che lo sviluppo delle competenze per migliorare le tue prospettive di impiego.

Svilupperai abilità chiave, come la risoluzione dei problemi, l'analisi e il processo decisionale che ti assicureranno una buona posizione per entrare nel mercato del lavoro.

Avrai anche l'opportunità di collaborare a progetti e briefing dal vivo con studenti di altri corsi di laurea in gestione aziendale.

Sarai valutato attraverso saggi, compiti in classe, progetti di ricerca individuali e di gruppo, esami e una dissertazione o un progetto dell'ultimo anno.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Banking and Finance with Foundation Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Banca e finanza con anno di fondazione BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 7 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU