Buckinghamshire New University
Operazioni e gestione dell'aviazione MSc
Buckinghamshire New University

La Buckinghamshire New University è stata la prima istituzione del Regno Unito a fornire programmi di gestione dell'aviazione e nel 2020 celebriamo due decenni di programmi leader nel settore. La nostra collaborazione con l'ICAO e la CAA, ACI Europe, e la nostra ampia rete di collaboratori associati, ti fornirà l'opportunità di acquisire le intuizioni e le competenze uniche di cui avrai bisogno per essere in grado di contribuire alla gestione delle operazioni di aviazione altamente efficace. L'aviazione continua a svilupparsi e a crescere in risposta alle esigenze economiche, ambientali e di mercato.

Di fronte ai progressi tecnologici, alle sfide e alle perturbazioni che accompagnano la crescita, c'è una forte richiesta di manager capaci che possiedono conoscenze di alto livello e capacità di pensiero analitico che sono attrezzati e capaci di portare avanti le aziende e i loro dipendenti. Questo programma è per coloro che desiderano fare la differenza.

Questo programma ti permetterà di costruire le competenze e le conoscenze di livello superiore orientate alla carriera di cui il settore, e tu, avrete bisogno nei prossimi anni. Esplorerai e studierai l'aviazione in un mondo cambiato post Covid-19 e il suo impatto sulla gestione delle operazioni aeree.

Un punto chiave è assicurarsi che tu sia ben equipaggiato per operare in un settore in rapido cambiamento. Avrai l'opportunità di confrontarti con esperti esterni e leader del settore per ampliare le tue conoscenze, ottenere un'esposizione ai problemi multi-livello che l'aviazione affronta e intuizioni su come possono essere gestiti e sfruttati per il successo organizzativo.

Abbiamo una vasta conoscenza e capacità nelle aree che contano nel settore ora e in futuro, compresa la globalizzazione, la crescita del mercato e la resilienza organizzativa.

Il corso è basato sulla pratica e parteciperai ad attività basate sulla simulazione. Con la nostra struttura unica di modelli di simulazione, svilupperai capacità di squadra e individuali di fronte a scenari impegnativi, dove l'apprendimento attraverso la partecipazione è collegato alla teoria e all'analisi in condizioni di pressione ma sicure.

La Buckinghamshire New University è firmataria dell'Armed Forces Covenant e sostiene la comunità delle forze armate. Riconosciamo il valore del personale in servizio, sia regolare che riservista, i veterani e le famiglie militari contribuiscono alla nostra attività e al paese.

Questo programma è eleggibile per il finanziamento nell'ambito dello schema Enhanced Learning Credits (ELC) del Ministero della Difesa del Regno Unito. Il nostro numero ELCAS è 1682.

Il corso esamina sia le aree generali che quelle specifiche della gestione dell'aviazione. Considera la forma attuale e nuova del settore dell'aviazione, che deve operare in un ambiente di rischio più ampio e, specialmente nel clima attuale, ha molteplici problemi da affrontare.

Esplorerai il business dell'aviazione e la gestione delle operazioni; il contesto globale e la resilienza negli ambienti attuali e futuri. I partecipanti al programma avranno normalmente conseguito un minimo di una laurea con lode di seconda classe inferiore in un campo correlato.

I candidati che hanno un impiego possono qualificarsi per entrare senza possedere una prima laurea. L'Università accoglie i candidati con qualifiche non standard o non formali e i candidati saranno valutati attraverso un processo di reclutamento basato su colloqui, portfolio, storia lavorativa o altre prove dei risultati e della capacità di beneficiare del corso.

L'industria globale dell'aviazione è altamente competitiva e difficile da navigare. Le organizzazioni che operano in questo settore hanno bisogno che il loro personale sia analitico e reattivo al cambiamento. Questo corso ti darà il vantaggio competitivo e una maggiore conoscenza e capacità nella gestione dell'aviazione per soddisfare le esigenze di questo settore.

• All other courses

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Aviation Operations and Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Buckinghamshire New University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 6 classifiche di Buckinghamshire New University

Informazioni su Buckinghamshire New University

Buckinghamshire New University, conosciuta anche come Bucks, è stata fondata nel 1893, nella città di High Wycombe, nel sud-est dell'Inghilterra. Questa università ha scelto di dividere la sua offerta accademica in sette scuole separate, il che si riflette nel fatto che le risorse di apprendimento come le biblioteche sono situate nelle loro aree pertinenti per ridurre l'affollamento e anche aumentare la facilità di cercare i materiali di cui lo studente ha bisogno. Bucks è stato il destinatario di numerosi premi, tra i quali possiamo trovare il Silver Award di TEF.

Elenco dei 191 Corsi di Laurea e Master di Buckinghamshire New University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Buckinghamshire New University

• 5 reasons to study at Bucks New University
  • Tips for International Students and Life at BNU