Brunel University
Matematica & Statistica con gestione BSc (Hons)
Brunel University

Usare la matematica per risolvere problemi industriali e commerciali ha portato a scoperte vitali per il progresso umano. I modelli matematici sono alla base dell'ingegneria, delle scienze applicate, dell'informatica e di molti aspetti del business e della gestione di oggi. Se hai un'abilità per la matematica e la statistica e una passione per la gestione allora questo potrebbe essere il corso che fa per te. La combinazione di abilità sviluppate in questo corso ti aprirà le porte ad una vasta gamma di carriere.

Questo corso si concentra su come la matematica può risolvere problemi industriali e commerciali. Svilupperai un'ampia conoscenza della gestione generale insieme a competenze e conoscenze applicabili in matematica e statistica.

Segui il programma di laurea quadriennale Professional Placement e beneficerai della nostra vasta esperienza nell'aiutare gli studenti a trovare tirocini ben pagati presso aziende di primo piano. I nostri studenti di sandwich trovano che le loro abilità matematiche e trasferibili sono richieste in molti settori, sia nel Regno Unito che all'estero.

Le aree che recentemente offrono tirocini includono: contabilità, aviazione, banche, difesa, finanza, assicurazioni, IT (sviluppo di software, gestione e progettazione di reti), gestione (settore pubblico e privato), marketing e telecomunicazioni.

Questo programma soddisferà i requisiti educativi della designazione Chartered Mathematician, assegnata dall'Institute of Mathematics and its Applications, quando sarà seguito da una successiva formazione ed esperienza lavorativa per ottenere competenze equivalenti a quelle specificate dalla Quality Assurance Agency (QAA) per i master insegnati.

Requisiti di qualificazione

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Considerato con un massimo di altre 3 qualifiche di livello 3 per ottenere 80 punti

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

e A Level con voto BC.

Consideriamo tutte le qualifiche tecniche di livello 3 di Cambridge (CTEC) insieme a due livelli A o equivalenti in Chimica e almeno un'altra scienza o matematica. I requisiti di ammissione dipendono dal tipo di qualifica CTEC che viene studiata insieme agli A Levels.

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con non meno di 5.5 in ogni sottosezione

Institution's Own Test

con non meno del 55% in ogni sottosezione

TOEFL (iBT) 79

con un minimo di: Lettura - 18 Ascolto - 17 Parlare - 20 Scrittura - 17

PTE Academic 51

con un minimo di 51 in tutti i sottopunti

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics & Statistics with Management, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Matematica & Statistica con gestione BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £9250 Anno 1
Internazionale £19330 Anno 1

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College