Brunel University
Sfide globali (Coesione sociale) BASc (Hons)
Brunel University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Global Challenges (Social Cohesion) BASc (Hons) e di altri corsi di studi combinati, generali o negoziati presso Brunel University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in studi combinati, generali o negoziati.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23424 - £34508 £14112 - £30337 £15372 - £34463

Cosa rende alcune nazioni ricche e altre povere? Ci sono luoghi sulla terra in cui non vorresti vivere? Si tratta solo di economia e leadership o ci sono fattori più profondi all'opera? Se vuoi esplorare le risposte a queste domande, questo corso fa per te. All'interno del nucleo centrale del tuo corso di laurea in Global Challenges, analizzerai in modo approfondito temi come il cambiamento climatico, lo sviluppo sostenibile, la migrazione, il terrorismo, la disuguaglianza e la povertà e come questi influenzino il mondo in cui viviamo. Parallelamente, con il percorso in Coesione sociale approfondirai la pressante necessità di affrontare il benessere sociale. Prendendo in considerazione le molteplici sfide del disagio economico, della disoccupazione, del terrorismo e della migrazione di massa, affronterai le cause e le conseguenze delle disuguaglianze sociali e i modi in cui possono essere affrontate. Nel primo anno esplorerai questioni globali come il capitalismo, la povertà, l'ingiustizia sociale e le infrastrutture sociali, iniziando a riflettere in modo critico sull'influenza del potere nelle disuguaglianze sociali. Nel secondo anno ti concentrerai sulla coesione e sul benessere sociale e sul loro rapporto con le sfide associate alla migrazione degli sfollati e al ruolo della cybercultura e della sicurezza informatica. Nell'ultimo anno, studierai i conflitti sociali esplorando la guerra, la violenza e le violazioni dei diritti umani. Nel corso del tuo corso di studi svilupperai la tua capacità di lavorare in gruppo, acquisendo abilità nella gestione dei progetti, nei dibattiti, nelle presentazioni e nei lanci di gruppo. Il progetto d'impresa del terzo anno ti aiuterà a mettere insieme tutte queste abilità lavorando a un progetto di gruppo con un'organizzazione reale. Hai la possibilità di fare domanda per uno stage alla fine del primo anno e di fare un tirocinio di un anno tra il secondo e il terzo anno, che ti permetterà di acquisire una preziosa esperienza lavorativa e di fare un passo avanti nella tua carriera quando ti laureerai. Al termine del corso, la tua conoscenza delle problematiche sociali e la tua capacità di risolvere i problemi ti permetteranno di intraprendere una carriera incentrata sul cambiamento in senso positivo.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per studi combinati, generali o negoziati

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

con non meno di 5.5 in ogni sottosezione

Institution's Own Test

con non meno del 55% in ogni sottosezione

TOEFL (iBT) 92

con un minimo di: Lettura - 18 Ascolto - 17 Parlare - 20 Scrittura - 17

PTE Academic 58

con un minimo di 51 in tutti i sottopunti

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Challenges (Social Cohesion), BASc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sfide globali (Coesione sociale) BASc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £9250 Anno 1
Internazionale £17665 Anno 1
EU £19430 Anno 1
Internazionale £19430 Anno 1

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College