Bradford College
Legge e pratica legale* FdA
Bradford College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 10 laureati in Law and Legal Practice FdA e di altri corsi di CAH25 presso Bradford College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH25.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20000 £16977 £20190
25-75 percentile £17667 - £24333 £11760 - £21991 £13937 - £25916

Scegli una scuola di legge piccola e amichevole che è orgogliosa di sostenere i suoi studenti.

Scegli la Scuola di Legge di Bradford, Centro Universitario del Bradford College.

Questa è una stimolante e gratificante laurea di base in legge e pratica legale, accreditata dalla Solicitors Regulation Authority e dal Bar Council. Il corso ti fornisce un percorso verso la pratica legale, combinando gli aspetti accademici del diritto con moduli più pratici e tirocini. Scegli questo Foundation Degree in Law and Legal Practice e, una volta completato con successo, procedi direttamente al secondo anno della laurea LLB del Bradford College University Centre. Questa è una laurea di base con un significativo contenuto accademico fornito con un tocco professionale/pratico. Non si tratta solo di imparare i principi legali ma di usare quella conoscenza in un contesto del mondo reale. Studierai una varietà di moduli tra cui Diritto dei contratti, Diritto pubblico, Processo legale inglese, Diritto di famiglia e pratica, Aspetti del diritto di proprietà, Conveyancing, e Litigation (civile e penale), per assicurarti di sperimentare una varietà di aree legali e processi legali. Prepararti per la tua futura carriera è la nostra preoccupazione principale e questa preparazione va oltre l'acquisizione di conoscenze legali per sviluppare le abilità legali. Di conseguenza, intraprenderai dei moduli di Work Placement in un ambiente legale o di consulenza. Gli avvocati praticano in una varietà di organizzazioni e non semplicemente come avvocati e procuratori. Sindacati, istituzioni finanziarie e assicurative, gruppi di media, organizzazioni di consulenza, enti di beneficenza, la polizia, il servizio sanitario nazionale e le grandi aziende possono avere team legali interni o consulenti. Un'esperienza di lavoro in un'arena del genere ti permetterà di apprezzare come le leggi sono utilizzate in un contesto pratico, svilupperà le tue abilità e farà un figurone sul tuo CV. Se questo non è abbastanza, ti incoraggiamo anche a diventare autore (o co-autore con i tuoi tutor) pubblicando nelle nostre riviste della Law School e del College. Perché non scrivere la tua esperienza lavorativa e pubblicarla con noi? Il nostro obiettivo è lavorare con i nostri studenti e non creare classi troppo grandi. Siamo una Law School amichevole e informale che è orgogliosa di sostenerti, assicurandoti che ti laurei con le conoscenze e le abilità necessarie per avere successo e garantendoti l'opportunità di distinguerti dalla massa. Completando con successo il corso avrai accesso diretto al secondo anno delle lauree LLB (Hons). In alternativa, puoi prendere in considerazione di entrare nella professione legale come assistente legale/paralegale. Sarà anche una qualifica utile per coloro che desiderano entrare nel mondo del lavoro in aree come il lavoro assicurativo, il servizio di libertà vigilata, il governo locale che richiedono la conoscenza dei processi legali e di contenzioso. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto alla Bradford Law School.

*NOTA BENE: QUESTO PROGRAMMA È IN FASE DI REVISIONE PERIODICA/RIAPPROVAZIONE NELL'ANNO ACCADEMICO 2019-20 PER LA CONSEGNA DAL 2020-21. La revisione periodica è un'attività di monitoraggio e revisione intrapresa da tutte le università/collegi che offrono programmi HE. Qualsiasi cambiamento ai programmi esistenti come risultato di questo processo sarà pienamente comunicato a tutti i candidati il prima possibile dopo la conclusione delle revisioni.

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS minima richiesta

Standard applicants should normally have passes in GCE A Levels or the equivalent, such as BTEC Level 3, GNVQ Advanced or successful completion of an accredited Access to Higher Education Course.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Law and Legal Practice, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Legge e pratica legale* FdA

Informazioni su Bradford College

Il Bradford College è un'istituzione che offre sia un'ulteriore istruzione che un'istruzione superiore nella grande città inglese di Bradford. Coloro che frequentano questo college sono più spesso studenti che hanno recentemente lasciato la scuola secondaria, ma include anche Adult Learners e professionisti in cerca di formazione specifica. Il campus principale si trova vicino al centro di Bradford, in Great Horton Road. La maggior parte dei corsi sono tenuti in questa sede, anche se non tutti, quindi assicurati di consultare il college!

Elenco dei 35 Corsi di Laurea e Master di Bradford College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bradford College

• Helen Routledge Student Profile
  • Elliott Kitson Student Profile