Bournemouth University
Psicologia con Investigazione Forense BSc (Hons)
Bournemouth University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 35 di Psychology with Forensic Investigation BSc (Hons) a Bournemouth University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Psicologia applicata.

Stipendio dei laureati in Psicologia applicata

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Psicologia applicata all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £18000 - £26000 £19000 - £27500 £23000 - £34000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Psicologia applicata (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22509 £19583 £23998
25-75 percentile £20026 - £25605 £15415 - £24898 £18977 - £29904

Incentrato sulla ricerca e sulla pratica attuale, questo corso copre le teorie e i processi psicologici all'interno del sistema di giustizia penale e ti darà una comprensione approfondita del processo di indagine penale nel Regno Unito.

**Perché studiare il BA (Hons) Psychology with Forensic Investigation alla BU?

• Utilizzando strutture all'avanguardia, applichi i concetti e i principi della psicologia alle indagini criminali.
  • Impara da esperti di investigazioni forensi il processo di investigazione criminale e le relative questioni legali.
  • Consegui una laurea con competenze e metodi di ricerca per studiare il comportamento umano e i processi cognitivi all'interno del sistema giudiziario penale.
  • Sviluppare competenze trasferibili come il pensiero critico, la gestione dei progetti, le capacità di presentazione e la pratica professionale.
  • Lavorare con ricercatori di fama mondiale su progetti attraverso il Research Apprenticeship Scheme: molti dei nostri studenti hanno pubblicato lavori con membri dello staff.
  • Opportunità di svolgere un tirocinio facoltativo di 4 o 30 settimane nel settore industriale per acquisire un'esperienza reale essenziale e iniziare a costruire una rete di contatti professionali: il 95% dei nostri laureati ha un impiego o un'ulteriore formazione dopo 15 mesi. (fonte DiscoverUni 2023).

Accreditato rispetto ai requisiti per la Graduate Basis for Chartered Membership (GBC) della British Psychological Society (BPS).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Psychology with Forensic Investigation BSc (Hons) in Bournemouth University

15% Segretarie e professioni affini
15% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
15% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti della finanza
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti legali
0% Segretarie e professioni affini

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS (Academic) 6.0 con un minimo di 6.0 in scrittura e 5.5 in ogni componente di conversazione, ascolto e lettura.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Psychology with Forensic Investigation, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicologia con Investigazione Forense BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £17800 Anno 1
Internazionale £17800 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

• Anno 2
  • Anno 4

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Bournemouth University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 25 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg