Bournemouth University
Produrre film e televisione MA
Bournemouth University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 25 laureati in Producing Film and Television MA e di altri corsi di Antropologia presso Bournemouth University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Antropologia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in CAH15

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Antropologia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £26000 £19500 £24000
25-75 percentile £23000 - £30000 £16500 - £23000 £19000 - £27500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di CAH15 (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20611 - £27195 £15914 - £26736 £19208 - £32667

Sia che tu voglia gestire la prossima generazione di programmi cinematografici e televisivi, sia che tu voglia intraprendere una carriera nello sviluppo o nella produzione, sia che tu voglia dirigere la tua azienda, questo corso ti fornisce le basi per realizzare le tue ambizioni nel dinamico mondo della produzione mediatica.

**Perché studiare il MA Producing Film & Television alla BU?

• Imparare a conoscere i ruoli e le responsabilità di un produttore e come si differenziano da quelli di altre discipline come la regia
  • Migliorare le capacità comunicative necessarie a un produttore per ottenere finanziamenti e ispirare una collaborazione efficace tra i reparti creativi di una produzione.
  • Imparare a rendere un progetto culturalmente significativo e rilevante per l'industria.
  • Lavorare in un ambiente di produzione progettato per rispecchiare le pratiche del settore.
  • Sfrutta le opportunità offerte da RedBalloon, una pluripremiata unità di produzione professionale con sede nella Facoltà di Media e Comunicazione.
  • Richiedere una borsa di studio BAFTA per avere la possibilità di ricevere un sostegno finanziario per i tuoi studi, il supporto di un membro BAFTA e l'accesso agli eventi BAFTA.

Laurea con un titolo accreditato

Laureati con un diploma accreditato dall'International Moving Image Society (IMIS), assegnato ai corsi basati sulla pratica che preparano al meglio gli studenti a una carriera nel settore.

All'interno del Dipartimento di Produzione Media abbiamo stretti legami con diversi professionisti e organizzazioni del settore, per garantire che i nostri corsi siano sempre aggiornati e che ti insegnino le competenze e le tecniche più rilevanti.

L'accreditamento da parte del Chartered Institute for Archaeologists (CIfA), in collaborazione con University Archaeology UK (UAUK), riconosce i programmi accademici che forniscono agli studenti competenze appropriate sul posto di lavoro rilevanti sia per una carriera nell'ambiente storico che per l'appartenenza al CIfA al grado di praticante.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Producing Film and Television MA in Bournemouth University

20% Professionisti della finanza
20% Occupazioni amministrative
15% Occupazioni elementari
15% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni di vendita
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni nel servizio clienti

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Bachelors
    • Masters
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Producing Film and Television, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea con lode con 2:2 in qualsiasi materia, o equivalente. Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai avere un IELTS (Academic) 6.5 con un minimo di 6.0 in scrittura, conversazione, ascolto e lettura.

Tasse scolastiche Produrre film e televisione MA

Irlanda £9250 Anno 1
EU £17000 Anno 1
Internazionale £17000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg