Bournemouth University
Dottorato di ricerca - Facoltà di Salute e Scienze Sociali PhD
Bournemouth University

Nella Facoltà di Scienze Sociali e della Salute conduciamo ricerche in aree quali l'assistenza sanitaria, l'ostetricia, l'infermieristica, la leadership o la demenza, così come la radiografia e la diagnostica per immagini, la nutrizione, l'esercizio fisico, le scienze sociali, l'umanizzazione e il lavoro sociale.

Collaboriamo con colleghi di altre facoltà per attingere alle loro competenze quando necessario e lavoriamo a stretto contatto con gli istituti e i centri di ricerca della BU, come il Centro di Ricerca sull'Invecchiamento e la Demenza, il Centro per la Salute Ostetrica, Materna e Perinatale, il Centro Nazionale per il Lavoro Sociale Post Qualifica, il Centro di Ricerca sul Nursing per la Salute a Lungo Termine e l'Istituto di Imaging Medico e Visualizzazione, tra gli altri. Incoraggiamo fortemente la collaborazione tra le diverse specializzazioni e il dottorato offre l'opportunità di lavorare con supervisori di diversa estrazione per realizzare ricerche di grande impatto.

Inoltre, farai parte della comunità di ricerca della BU e avrai accesso alla suite di ricerca, formazione professionale e personale offerta dal Collegio di Dottorato e dalla tua facoltà accademica.

Unità opzionali di supporto all'apprendimento: Durante il dottorato puoi sfruttare l'opportunità di intraprendere alcune unità del nostro corso MSc Health Research. Queste unità sono state progettate per fornire un supporto allo sviluppo delle competenze necessarie per portare avanti un progetto di ricerca. I contenuti saranno adattati alla tua ricerca e le attività potranno aiutarti a sviluppare il tuo progetto di dottorato.

Per ottenere un dottorato di ricerca, dovrai completare un progetto complesso e avanzato. Dovrai indagare e valutare criticamente un argomento approvato, che si traduce in un contributo originale e indipendente alla conoscenza, oltre a dimostrare una comprensione dei metodi di ricerca appropriati al campo scelto. Dovrai presentare e difendere la tua tesi e/o l'elemento pratico tramite viva voce (esame orale), con soddisfazione degli esaminatori.

• Bachelors
    • Masters
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare PhD - Faculty of Health & Social Sciences, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Di norma ci aspettiamo che tu abbia una laurea con lode di seconda classe superiore (2:1) e/o un master adeguato.

Alcuni supervisori potrebbero chiederti ulteriori requisiti di ingresso, come un'esperienza lavorativa pertinente, prove di lavoro scritte o lo studio precedente di una particolare materia.

I requisiti di ammissione possono variare, pertanto è importante discutere la propria candidatura in linea di principio prima di presentare una domanda formale.

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg