Bournemouth University
MA Film e Televisione MA
Bournemouth University

Si tratta di un nuovo ed entusiasmante corso attualmente in fase di sviluppo. Questa pagina verrà aggiornata con maggiori informazioni a gennaio 2022. Ti preghiamo di registrare il tuo interesse e ti invieremo un'e-mail quando il corso sarà aperto alle iscrizioni.

**Perché studiare il MA Film and Television alla BU?

• Studia come vengono costruiti il cinema e la televisione, come operano le loro industrie, come si sono sviluppati nel tempo e come continuano a evolversi e a convergere.
  • Sviluppare capacità di ricerca avanzate per costruire un curriculum per una carriera nel settore dei media o nel mondo accademico.
  • Interrogare il significato culturale dei media basati sullo schermo utilizzando tecniche di ricerca pratiche e concrete.
  • Imparare da importanti accademici e professionisti del settore.
  • Lavora con studenti di produzione, regia, sceneggiatura, fotografia, suono e montaggio per sviluppare le tue capacità intellettuali e creative e per creare una rete di collaboratori.

• Bachelors
    • Masters
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare MA Film & Television, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Un diploma di laurea con lode con 2:2 o equivalente in qualsiasi materia. Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai avere un IELTS 6.0 con un minimo di 5.5 in ogni componente, o equivalente. Per maggiori informazioni, consulta i nostri requisiti di ammissione completi.

Tasse scolastiche MA Film e Televisione MA

Irlanda £9500 Anno 1
EU £17000 Anno 1
Internazionale £17000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg