Blackpool and the Fylde College
Polizia professionale (Pre-Join) BA (Hons)
Blackpool and the Fylde College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21060 - £28402 £17180 - £27818 £19394 - £32862

Preparati all'ingresso nel servizio di polizia con questo programma triennale BA (Hons) Professional Policing Pre-Join.

(Autorizzato dal College of Policing a partire da gennaio 2020, questo corso è uno dei tre percorsi disponibili per diventare agente di polizia).

Progettato per allinearsi al National Police Curriculum, il completamento di questo corso ti qualifica per diventare un agente di polizia in una delle 42 forze di polizia in Inghilterra e Galles.

L'ampia varietà di argomenti del programma - dalla Polizia Digitale per l'Era Digitale all'Antiterrorismo - ti permetterà di lavorare nel panorama in continua evoluzione in cui opera la polizia. Tuttavia, le tue competenze altamente trasferibili ti permetteranno anche di intraprendere carriere correlate, ad esempio nei settori legale e della sicurezza.

Il corso è fortemente incentrato sull'occupazione e ti offre l'opportunità di svolgere tirocini dal vivo o di volontariato; infatti, ti incoraggeremo attivamente a fare volontariato come agente speciale di polizia (il che non solo svilupperà la tua comprensione pratica, ma aumenterà anche le tue prospettive di carriera a lungo termine).

Autorizzato dal College of Policing allo scopo di soddisfare tutti i requisiti del curriculum nazionale per i percorsi di ingresso multipli nella polizia.

**Corso** La maggior parte dei corsi viene valutata attraverso una combinazione di compiti ed esami: la percentuale di ponderazione di ciascuno di essi è indicata di seguito. Il lavoro di corso può variare da compiti e incarichi scritti alla raccolta di un portfolio di prove basato su un tirocinio. I compiti si differenziano dagli esami perché di solito non sono cronometrati e vengono svolti in modo indipendente. **Esame** Gli esami sono valutazioni scritte formali e cronometrate, svolte in un ambiente controllato e supervisionate da uno o più controllori. Valutano la tua comprensione della teoria e delle conoscenze di base relative all'area di carriera scelta. Sono l'opposto degli esami pratici, in quanto richiedono che tu esponga le tue conoscenze pratiche all'interno di un contesto accademico. Alcuni corsi non prevedono esami: il rapporto esami/corsi è indicato di seguito. **Pratico** Le valutazioni pratiche identificano la tua capacità tecnica di applicare la teoria a compiti pratici nell'area di carriera scelta. Possono essere a tempo o non a tempo e comportano l'osservazione delle tue abilità e competenze pratiche, sia in un ambiente di lavoro che in un ambiente dedicato del College che assomiglia molto al luogo di lavoro. Le valutazioni pratiche basate sul lavoro sono supportate e svolte da un valutatore esperto. **Metodo di valutazione Livello 4 Livello 5 Livello 6** **Corso 77% 62% 68%** **Esame 10% 10% 12%** **Pratico 13% 28% 20%**

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Diploma di accesso a HE

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Professional Policing (Pre-Join), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Polizia professionale (Pre-Join) BA (Hons)

EU £10000 Anno 1
Internazionale £10000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si prega di notare: le tariffe dei nostri corsi sono accurate al momento della pubblicazione. Tuttavia, le informazioni governative possono cambiare con breve preavviso e ci riserviamo il diritto di aggiornare le nostre tariffe di conseguenza.

Informazioni su Blackpool and the Fylde College

Il Blackpool and The Fylde College (B&FC) è un'istituzione che offre un'ulteriore e superiore istruzione nella città balneare di Blackpool, in Inghilterra. B&FC lavora da un totale di quattro campus distinti, con ogni sede che offre strutture, servizi e programmi diversi. Quando gli studenti non sono impegnati con i loro compiti, un modo popolare per rilassarsi qui è passare un po' di tempo sul lungomare, sia sulla spiaggia che nel famoso parco a tema Pleasure Beach della città.

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di Blackpool and the Fylde College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Blackpool and the Fylde College

• Fleetwood Nautical Campus - Student Experience
  • Computing Student - Level 3 Triple Diploma in Computing