Blackpool and the Fylde College
Ingegneria di rete (sicurezza informatica) FdSc
Blackpool and the Fylde College

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Network Engineering (Cyber Security) FdSc e di altri corsi di Informatica presso Blackpool and the Fylde College per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Informatica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

L'iscrizione al programma ti permetterà di muovere i primi passi per diventare un professionista della sicurezza informatica.

Utilizzerai le tecnologie più recenti per comprendere ed esplorare l'hacking in un contesto etico. Utilizzerai scanner di vulnerabilità e strumenti di penetration test per individuare, stabilire e mitigare i rischi per la sicurezza organizzativa in un ambiente simulato. Imparerai anche a conoscere le reti e come proteggerle dalle intrusioni e a comprendere le leggi e i processi applicabili al settore della sicurezza delle reti e dei dati.

Le aziende fanno affidamento su sistemi interconnessi e infrastrutture di rete e, poiché questi sistemi continuano a crescere in dimensioni e importanza, il numero di ruoli professionali nel settore delle reti informatiche aumenta di conseguenza.

L'esigenza delle organizzazioni di proteggersi dalle ramificazioni legali, sociali, etiche ed economiche derivanti dalla perdita di dati o dalle violazioni della sicurezza è simbiotica a questa dipendenza.

Questo programma di Foundation Degree ha già prodotto laureati che hanno trovato lavoro nel settore della sicurezza delle reti o del networking in generale.

La combinazione della sicurezza di rete con l'ingegneria di rete produce coorti di laureati estremamente qualificati con competenze e qualifiche ampie e commercialmente desiderabili. Si ottengono professionisti IT autonomi che hanno a disposizione un'ampia gamma di percorsi di carriera. Oltre alle competenze tecniche acquisite, svilupperai altre abilità, come l'apprezzamento dell'apprendimento continuo e il valore delle competenze trasferibili.

Tariffa UCAS minima richiesta

from any level 3 computing qualification

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Network Engineering (Cyber Security), FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria di rete (sicurezza informatica) FdSc

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Si prega di notare: le tariffe dei nostri corsi sono accurate al momento della pubblicazione. Tuttavia, le informazioni governative possono cambiare con breve preavviso e ci riserviamo il diritto di aggiornare le nostre tariffe di conseguenza.

Informazioni su Blackpool and the Fylde College

Il Blackpool and The Fylde College (B&FC) è un'istituzione che offre un'ulteriore e superiore istruzione nella città balneare di Blackpool, in Inghilterra. B&FC lavora da un totale di quattro campus distinti, con ogni sede che offre strutture, servizi e programmi diversi. Quando gli studenti non sono impegnati con i loro compiti, un modo popolare per rilassarsi qui è passare un po' di tempo sul lungomare, sia sulla spiaggia che nel famoso parco a tema Pleasure Beach della città.

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di Blackpool and the Fylde College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Blackpool and the Fylde College

• Fleetwood Nautical Campus - Student Experience
  • Computing Student - Level 3 Triple Diploma in Computing