Blackburn College
Consulenza e psicoterapia integrativa FdA
Blackburn College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Integrative Counselling and Psychotherapy FdA a Blackburn College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in consulenza, psicoterapia e terapia occupazionale.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24646 - £27975 £15340 - £25476 £16859 - £28886

Il nostro Foundation Degree in Counselling e Psicoterapia Integrativa ti qualifica come counsellor terapeutico che lavora con individui che presentano una serie di problemi di salute mentale da lievi a moderati.

L'obiettivo generale del FdA è quello di produrre operatori di counselling sicuri, efficaci e consapevoli delle conoscenze e delle competenze rilevanti per il settore. Per raggiungere questo obiettivo, il FdA Integrative Counselling and Psychotherapy si concentra su tre aspetti distintivi: le competenze di counselling, lo sviluppo personale e professionale e la pratica informata dalla ricerca.

Al termine del corso sarai in grado di lavorare come consulente all'interno di un'organizzazione o di uno studio privato. Un percorso di avanzamento molto apprezzato è il BA (Hons) Integrative Counselling Psychotherapy (Top Up), che ti permetterà di sviluppare una gamma più ampia di competenze avanzate di counselling e di accedere a studi post-laurea.

Il team di docenti esperti completerà i tuoi studi con la loro esperienza nei settori del volontariato, del privato e del pubblico. Ognuno di loro è un counsellor praticante che sarà in grado di arricchire la tua esperienza di apprendimento, sviluppare le tue conoscenze e competenze e fornire una visione reale del ruolo di counsellor.

Durante il corso verrà utilizzata una gamma completa di tecniche di valutazione. Potrai essere valutato tramite esami, compresi quelli a libro aperto, valutazioni pratiche, incarichi, brief, saggi, presentazioni (anche di gruppo), relazioni e creazione di un portfolio. Ogni modulo viene valutato formalmente attraverso, ad esempio, esami, esami a libro aperto, progetti di gruppo, saggi, incarichi o brief, presentazioni, presentazioni di gruppo, costruzione di un portfolio, autovalutazione, valutazioni tra pari e una tesi di laurea.

Tariffa UCAS minima richiesta

All applicants must show that they have a good level of spoken or written English, and if English is not your first language you’ll need to demonstrate the ability to study in English. Applicants without formal qualifications but with relevant and substantial work experience in an empowering, supporting or listening role will be considered for entry to the programme subject to the interview process and appropriate diagnostic tests. All applicants will be required to attend a formal interview, partake in a group exercise and submit a small piece of reflective writing. The design of this follows ‘best practice guidance’ and ensures that applicants will be able to demonstrate an ability to engage with the core competences of the programme. These are: 1. the ability to engage in productive and respectful discussion with others who may have differing opinions. 2. the ability to reflect on ones’ own performance. This can be undertaken orally if the candidate prefers and 3. the ability to represent oneself in a formal arena when exploring personal rationale and past experiences. This will form part of the interview process for every candidate and involve several members of the teaching team to ensure that the decision to offer a place does not rest with a sole member of staff. A minimum of two staff members will form the interview panel and similarly two (other) staff members will observe the group discussion. The reflective writing task is explained by a staff member who has observed the discussion. The applicant’s written work is then read and considered by all staff members who have met with the group of applicants in either capacity. Hence there will be a minimum of four staff members involved in the interview

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Integrative Counselling and Psychotherapy, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Consulenza e psicoterapia integrativa FdA

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Durante il programma scoprirai che ci sono alcuni costi aggiuntivi. Questi includono:

Student L'iscrizione alla British Association of Counselling & Psychotherapy (BCAP) costa circa 82,00 sterline (21-22) per un anno.

Professional Assicurazione di responsabilità civile: il costo può variare da 45 a 150 sterline, a seconda dell'assicurazione scelta.

Monthly costi di supervisione clinica: in genere 20-60 sterline al mese.

You sosterrà anche i costi di viaggio per/dai luoghi di consulenza.

Informazioni su Blackburn College

Il Blackburn College è un college di istruzione superiore a Blackburn, nella regione del Nord Ovest dell'Inghilterra. Con alcune delle migliori statistiche per la soddisfazione degli studenti e i tassi di passaggio nel Regno Unito, il Blackburn College offre istruzione professionale, A-Level e per adulti a circa 5.000 studenti ogni anno.

Elenco dei 39 Corsi di Laurea e Master di Blackburn College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Blackburn College

• Music Performance and Technology at Blackburn College
  • Barbering at Blackburn College