Bishop Burton College
Comportamento e addestramento canino applicato FdSc
Bishop Burton College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20882 £17624 £20774
25-75 percentile £18287 - £24112 £13919 - £21917 £16494 - £26267

Questo programma di apprendimento a distanza / misto ha lo scopo di fornire agli studenti una solida conoscenza accademica e pratica delle discipline e dei fattori che riguardano il comportamento e l'addestramento canino.

Gli studenti hanno l'opportunità di acquisire una conoscenza dettagliata del comportamento, della gestione, dell'addestramento, dell'istruzione, della consulenza e del counselling, e queste aree di attualità possono poi essere collegate ad una serie di situazioni.

Il programma promuove tecniche di allenamento motivazionali e di rinforzo positivo.

Cosa studierò? Anno 1:

• Ricerca accademica e competenze professionali

• Principi di psicologia canina e addestramento di base

• Competenze per l'occupazione nell'industria

• Addestramento progressivo del cane

Anno 2:

• Sviluppo canino

• Consulenza e Coaching

• Comportamento canino inappropriato

• Scienza canina

Anno 3:

• Competenze manageriali nell'industria

• Addestramento avanzato del cane

• Disegno della ricerca e analisi statistica

• Benessere della salute canina e legislazione.

Approccio di apprendimento e di insegnamento Questo programma è fornito con una varietà di approcci di apprendimento e di insegnamento per includere tutti gli stili e le preferenze di apprendimento degli studenti.

Per tutti i moduli, vengono tenute lezioni teoriche che mirano a fornire il contenuto principale e le conoscenze di base. Utilizzando il software del webinar, lo staff è in grado di monitorare il coinvolgimento per garantire la partecipazione.

Per completare tutte le lezioni teoriche, gli studenti hanno seminari asincroni che sono utilizzati per rafforzare i concetti forniti teoricamente. I webinar online si concentrano sul facilitare un approccio centrato sullo studente per migliorare l'apprendimento indipendente che avviene al di fuori delle sessioni di lezione del webinar.

Cos'altro posso aspettarmi?

• L'unità di gestione degli animali ospita una vasta gamma di specie tra cui suricati, cani procioni, primati, alpaca, marsupiali, invertebrati, pesci tropicali e marini, rettili, roditori e una casa notturna.

• Area dedicata all'addestramento dei cani, canili commerciali e strutture per la toelettatura, aziende commerciali di ovini e bovini, cortile equino e scuole.

• Le strutture aggiuntive includono il Centro Scientifico, le suite informatiche, il Centro Universitario dedicato, spazi per lo studio e aree sociali e un moderno Centro Risorse per l'Apprendimento.

• Ambiente di apprendimento virtuale online (VLE) utilizzato per migliorare e facilitare l'insegnamento e l'apprendimento indipendente in tutti i programmi.

• Personale esperto, di supporto e motivato con esperienza sia accademica che industriale.

• Discorsi di una serie di relatori in visita.

• Opportunità di partecipare a viaggi per migliorare l'apprendimento.

• Gli studenti hanno accesso ad una gamma di supporto attraverso le nostre abilità di studio e i nostri team di salute e benessere.<MS&&> Ulteriori informazioni possono essere trovate sul nostro sito web: <MW&&&>https://www.bishopburton.ac.uk/student-life/student-support</MW&&>

• Un'attività extracurricolare pertinente e/o un'esperienza lavorativa sono incoraggiate da tutti gli studenti al fine di migliorare l'apprendimento</MS&&>.

Che tipo di lavoro potrei trovare quando mi laureo? I laureati possono perseguire carriere come: Addestratore di cani, consulente comportamentale, addestratore di cani da assistenza, addestratore di cani da rilevazione, addestratore di cani da servizio, addestratore di dogane e accise, addestratore di cani per lavoro commerciale, lavoro di salvataggio e riabilitazione.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Applied Canine Behaviour and Training FdSc in Bishop Burton College

20% Professionisti associati all'insegnamento e alla cura dei bambini
20% Manager, direttori e alti funzionari
10% Servizi personali di assistenza
10% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Applied Canine Behaviour and Training, FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Comportamento e addestramento canino applicato FdSc

EU £6160 Anno 1

Informazioni su Bishop Burton College

Il Bishop Burton College è un college di perfezionamento specializzato in materie di terra come studi equini, agricoltura, ingegneria e altro. Il loro splendido campus verde si trova nel mezzo della campagna dell'East Yorkshire, rendendo possibili le sue caratteristiche come le fattorie completamente funzionanti e le scuderie di cavalli. Se gli studenti hanno bisogno di un po' di vita cittadina mentre non stanno studiando, hanno anche la storica città di York non lontano.

Elenco dei 36 Corsi di Laurea e Master di Bishop Burton College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bishop Burton College

• Izzy, Animal Management student at Bishop Burton College
  • Elise, Equine student at Bishop Burton College