Birmingham Metropolitan College
Lavoro sociale e comunitario HND
Birmingham Metropolitan College

Lo scopo dell'Higher National Certificate/Diploma (HNC/D) in lavoro sociale e comunitario è quello di sviluppare gli studenti come individui professionali e riflessivi, in grado di soddisfare le richieste dei datori di lavoro nel settore sociale e comunitario e di adattarsi ad un mondo in costante cambiamento. Queste qualifiche mirano ad ampliare l'accesso all'istruzione superiore e a migliorare le prospettive di carriera di coloro che le intraprendono.

Le qualifiche HNC/D in Lavoro Sociale e Comunitario sono progettate per rispondere a un bisogno crescente di percorsi di istruzione professionale e tecnica di alta qualità ai livelli 4 e 5, fornendo agli studenti una chiara linea di vista per l'occupazione o la progressione verso ulteriori studi di istruzione superiore.

I corsi HNC/D offrono i seguenti percorsi su misura in cui uno studente può specializzarsi nel suo campo di interesse, e fanno riferimento agli standard occupazionali nazionali del Regno Unito per il lavoro sociale; Sviluppo della comunità:

Sviluppo della comunità Assistenza sanitaria e sociale integrata Pratica del lavoro sociale e di comunità

Gli studenti studieranno il corso HNC (Livello 4) durante il primo anno di studio e al completamento con successo della qualifica HNC gli studenti possono passare al corso HND (Livello 5) durante il secondo anno di studio. Una volta completata con successo la qualifica HND puoi essere idoneo a progredire nel secondo o terzo anno di una laurea in infermieristica o in materie sanitarie presso un'università, entrare o continuare a lavorare, collegarti con il corpo professionale appropriato o impegnarti nel CPD (Continuing Professional Development).

Offriamo classi di dimensioni ridotte che permettono un insegnamento di qualità e permettono sia lezioni individuali che lavori di gruppo. Questo corso ha una struttura tariffaria competitiva con requisiti di ingresso flessibili basati sulla tua esperienza.

Tariffa UCAS minima richiesta

The Level 3 qualification must be in an early years or health and social care related subject.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

In Business o Public Services con distinzione in unità specifiche di Law più A-Level con grado B. I candidati possono frequentare un BTEC in un'altra materia pertinente se preso in combinazione con A-Level Law.

Completamento con successo del QCF BTEC Extended Diploma (180 crediti al livello 3) con voti complessivi di DDD

e A Level con voto C.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Social and Community Work, HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lavoro sociale e comunitario HND

EU £6000 Anno 1
Irlanda £6000 Anno 1

Informazioni su Birmingham Metropolitan College

Il Birmingham Metropolitan College è un college di istruzione superiore che si trova nella città inglese di Birmingham. Il college possiede e gestisce 10 siti diversi, ma il sito principale per la maggior parte dei candidati è quello di Matthew Boulton, convenientemente situato nel vivace centro della città di Birmingham.

Elenco dei 8 Corsi di Laurea e Master di Birmingham Metropolitan College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham Metropolitan College

• Student Experience at Matthew Boulton College
  • Visual Arts & Creative at Matthew Boulton College