Birmingham City University
Animazione digitale con un anno di formazione BA (Hons)
Birmingham City University

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 100 laureati in Digital Animation with a Foundation Year BA (Hons) e di altri corsi di cinematografia e fotografia presso Birmingham City University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in cinematografia e fotografia.

Soddisfazione generale degli studenti
72 /100
100 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in cinematografia e fotografia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di cinematografia e fotografia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £20000 £17000 £21000
25-75 percentile £19000 - £24000 £13000 - £23000 £16000 - £29000


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di cinematografia e fotografia (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Descrizione del corso

L'anno di base

Questo Anno di Fondazione è stato progettato appositamente per permetterti di intraprendere un anno di studio aggiuntivo per costruire basi creative più solide che garantiscano una progressione di successo nel corso di laurea scelto.

Lavorando in un ambiente amichevole, vivace ed energico, ti verrà data la libertà di espandere la tua conoscenza delle abilità pratiche, l'esplorazione creativa e il pensiero concettuale, sostenuti da un'ampia comprensione critica, dalla scrittura accademica e dai principi teorici emergenti.

I tutor dedicati alla Fondazione ti sosterranno durante l'anno e il personale docente BA di tutte le scuole del Birmingham Institute of Creative Arts (BICA) lavorerà a stretto contatto con te per prepararti alla progressione.

Ci sarà una serie di opportunità per lavorare su progetti collaborativi e individuali, con l'obiettivo di costruire le tue abilità sociali e identificare il tuo ruolo di professionista in via di sviluppo.

Nel corso dell'anno sarai messo alla prova con progetti che mettono in discussione le tue attuali esperienze creative ed esplorano una vasta gamma di sperimentazioni per ampliare la tua comprensione tecnica e critica.

Sarai incoraggiato ad analizzare metodi e materiali appropriati per lo sviluppo creativo e a mettere in discussione la tua posizione in relazione a scenari storici, contemporanei e futuri. I compiti di ricerca, sia pratici che scritti, saranno supportati da esercitazioni individuali e piccoli gruppi di discussione che ti aiuteranno a sviluppare in modo costruttivo la fiducia accademica e sociale.

I due moduli del primo semestre costituiranno la base per il lavoro futuro ed esploreranno i principi fondamentali della pratica creativa, concentrandosi sullo sviluppo della sicurezza tecnica, delle capacità di studio e della produttività.

I due moduli dell'ultimo semestre incoraggeranno un'integrazione positiva tra ricerca e pratica, sfidando il processo decisionale e la competenza tecnica. Questo semestre è pensato per darti la possibilità di apprendere in modo indipendente e adeguato ai tuoi futuri studi di laurea.

Una volta completato con successo il Foundation Year, avrai la possibilità di cambiare direzione e passare a un corso di laurea correlato all'interno della Birmingham School of Art, della School of Visual Communication o della School of Games, Film and Animation.

Per poter accedere al programma di laurea, devi superare con successo tutti e quattro i moduli fondamentali (per un totale di 120 crediti).

BA (Hons) Animazione Digitale

Questo programma di laurea all'avanguardia svilupperà le tue competenze nell'ambito delle convenzioni di pratica dell'animazione digitale. Verrai istruito da professionisti affermati, che ti forniranno le loro conoscenze sulle discipline dell'animazione 2D e 3D.

Il corso fa parte del programma Film della Birmingham City University, progettato per sviluppare laureati con conoscenze teoriche, pratiche e tendenze del settore che consentano loro di avere successo in un ambiente industriale in rapida evoluzione.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Digital Animation with a Foundation Year BA (Hons) in Birmingham City University

35% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
15% Occupazioni di vendita
15% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni commerciali qualificate
0% Manager, direttori e alti funzionari
0% Occupazioni amministrative

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per cinematografia e fotografia

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

complessivo con non meno di 5.5 in qualsiasi livello

IELTS (Academic) 6

complessivo con non meno di 5.5 in qualsiasi livello

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Digital Animation with a Foundation Year, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Animazione digitale con un anno di formazione BA (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
EU £16085 Anno 1
Internazionale £16085 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Foundation

Classifiche Universitarie

Classifiche di Birmingham City University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Birmingham City University

Informazioni su Birmingham City University

Fondata nel 1853, la Birmingham City University (BCU) si trova nella città di Birmingham, in Inghilterra. La popolazione studentesca di questa istituzione è composta da studenti di oltre 80 nazionalità, il che permette agli studenti stranieri appena arrivati di sentirsi rapidamente benvenuti e a casa. Strutture e risorse all'avanguardia attendono gli studenti di tutti i corsi, comprese le ultime tecnologie di ingegneria, studi di stampa 3D e laboratori di orologeria, solo per citarne alcuni. La BCU ha la reputazione di avere un processo di ammissione selettivo, per cui si raccomanda a tutti i candidati di preparare accuratamente il loro colloquio.

Elenco dei 265 Corsi di Laurea e Master di Birmingham City University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Birmingham City University

  • BCU Student Stories: Student Accommodation
  • Birmingham City University graduates, advice on making the most of starting out at university.
  • University Q&A | Accommodation, facilities + social life
  • Why choose Birmingham City University (BCU)?
  • Being an international student at Birmingham City University
  • Why we love Birmingham City University!

Dove si insegna questo programma

Parkside Building Campus
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Illustration and Animation BA (Hons) London Metropolitan University 20% 5% 0% £19250 144 London Oncampus Intera Giornata
Computer Animation Technical Arts BA (Hons) Bournemouth University - - - £18800 - Poole Oncampus Intera Giornata
Digital Animation with a Foundation Year BA (Hons) Birmingham City University 72% 0% 15% £16085 131 Birmingham Oncampus Intera Giornata
Animation (with Foundation Year) BA (Hons) Staffordshire University 71% 7% 11% £16750 131 Stoke-on-Trent Oncampus Intera Giornata
Animation (with Professional Practice Year) BA (Hons) University for the Creative Arts 61% 7% 5% £17500 134 Canterbury Oncampus Intera Giornata
Animation BA (Hons) Southampton Solent University - 5% 5% £15000 £16125 105 Southampton Oncampus Intera Giornata
Animation (Online) BA (Hons) Buckinghamshire New University - 5% 10% £15000 126 High Wycombe Online Intera Giornata
Animation BA (Hons) Norwich University of the Arts 70% 20% 4% £18000 145 Norwich Oncampus Intera Giornata
Animation with Foundation Year BA (Hons) University of Derby - - - £14900 - Derby Oncampus Intera Giornata
Animation (with Integrated Foundation & Professional Practice Years) BA (Hons) University for the Creative Arts 61% 7% 5% £17500 134 Canterbury Oncampus Intera Giornata