Bath Spa University
Pratica professionale nell'istruzione superiore MA
Bath Spa University

Un programma per aiutare il personale e gli studenti di ricerca ad affrontare le sfide principali del lavoro nell'istruzione superiore.

• Opportunità di sviluppo professionale accreditato progettato per soddisfare le esigenze di chi lavora in contesti di istruzione superiore, basandosi su crediti precedenti o borse di studio HEA.
  • Segui lo sviluppo professionale secondo i tuoi ritmi. Offriamo schemi flessibili di iscrizione, erogazione del corso e accumulo di crediti.
  • Le attività di apprendimento e di valutazione hanno un orientamento pratico e possono essere adattate alle esigenze del tuo ambiente di lavoro.

Questo Master flessibile è progettato per supportare il tuo continuo sviluppo professionale attraverso una serie di opzioni di moduli e offre sia qualifiche intermedie che lo status di accreditamento esterno (HEA) (solo per coloro che hanno un'adeguata pratica di insegnamento in ambito HE). Sceglierai i moduli in base al tuo ruolo e ai tuoi interessi e studierai in un periodo che va dai due ai cinque anni.

Il corso è adatto a docenti universitari, personale dei servizi professionali e studenti di ricerca e può basarsi su precedenti PGCerts (in pratica HE) o borse di studio HEA tramite l'accreditamento dell'apprendimento precedente. In qualità di membro del personale o di studente di ricerca, il programma PPHE ti aiuterà ad affrontare le sfide principali del lavoro nel mondo in rapida evoluzione dell'istruzione superiore, ottenendo al contempo crediti e qualifiche post-laurea per il tuo sviluppo professionale.

Queste sfide - l'insegnamento, il supporto all'apprendimento degli studenti, l'occupabilità, la sostenibilità, le nuove tecnologie, la gestione dei team, l'impresa, la garanzia della qualità e la responsabilità esterna - riguardano l'intero settore dell'istruzione superiore e raramente possono essere affrontate in modo isolato. Sollevano molte domande su come migliorare l'insegnamento e la ricerca in particolari contesti e su come i manager e gli amministratori possano migliorare l'efficacia e l'efficienza delle pratiche attuali, anche per rispondere alle esigenze e alle aspirazioni degli studenti, arricchire le loro esperienze di apprendimento e aumentare il valore duraturo dei loro risultati.

La valutazione per tutti i moduli avviene tramite il lavoro del corso, basato sul completamento di incarichi volti a promuovere la comprensione, il miglioramento e/o l'applicazione delle pratiche professionali nell'istruzione superiore per la propria pratica.

• Foundation
    • Mphil / PhD
    • PGCE
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Professional Practice in Higher Education, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Devi lavorare, o essere uno studente di ricerca, in un istituto di istruzione superiore (incluso HE in FE) durante il tuo studio part-time in questo corso. Le attività e le valutazioni si basano sulla tua attuale pratica professionale nell'ambito dell'istruzione superiore. Questo include sia il personale accademico che quello dei servizi professionali. Chiedi al team del corso per discuterne.

Di norma, dovrai essere in possesso di un diploma di laurea conseguito presso un istituto di istruzione superiore del Regno Unito o di una qualifica equivalente conseguita all'estero. Anche i candidati che non possiedono un diploma di laurea o una qualifica professionale equivalente, ma che hanno almeno due anni di esperienza lavorativa attinente al programma, possono candidarsi e saranno invitati a partecipare a un colloquio di ammissione.

Se sei già in possesso di una qualifica come un PGCert in HE (apprendimento e insegnamento o pratica accademica), o di una fellowship della Higher Education Academy, il corso può basarsi su di essa per ottenere una qualifica superiore. Di conseguenza, questo corso è adatto soprattutto a coloro che vivono e lavorano nel Regno Unito e che sono in grado di recarsi regolarmente a Bath per studiare part-time parallelamente al loro lavoro nel settore dell'istruzione superiore.

Tasse scolastiche Pratica professionale nell'istruzione superiore MA

Irlanda £4298 Anno 1

Classifiche di Bath Spa University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Bath Spa University

Informazioni su Bath Spa University

La Bath Spa University si trova nella periferia rurale dell'omonima città inglese, Bath. Questa istituzione di istruzione superiore è orgogliosa di avere le risorse di facoltà e l'iniziativa per trattare gli studenti come individui, imparando i loro punti di forza e di debolezza, e quindi essendo in grado di aiutarli a trovare posti di lavoro che si allineano con i loro obiettivi. Nel tempo libero, è possibile trovare esperienze accademiche e sociali attraverso gli oltre 70 club e società studentesche di Bath Spa.

Elenco dei 240 Corsi di Laurea e Master di Bath Spa University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bath Spa University

• Bath Spa University Bus Service
  • Why Bath Spa University?
  • LLB (Hons) Law at Bath Spa University
  • Bath Spa University - advice from graduating students
  • BA Theatre, Festival and Event Production

Newton Park Campus