Bath Spa University
Educazione (Studi sulla prima infanzia) MA
Bath Spa University

Studia in modo approfondito i temi dell'educazione della prima infanzia, coprendo le politiche, la pratica e la teoria, nel nostro Master in Educazione con specializzazione in studi sulla prima infanzia .

• Esplora le costruzioni dell'infanzia.
  • Approfitta dello studio approfondito dei bambini dalla nascita agli otto anni.
  • Concentrati sulle prospettive etiche, culturali e sociali della prima infanzia.

In questo Master Education in Early Childhood Studies avrai l'opportunità di valutare e analizzare criticamente questioni e sfide, concentrandoti su questioni politiche, etiche, culturali e sociali sia nella prima infanzia che nell'educazione in generale. Il corso si basa su approfondimenti teorici sullo studio della prima infanzia che sfidano e ispirano. Il diritto dei bambini al gioco e all'apprendimento attraverso il gioco sono elementi importanti in tutto il corso.

Esplorerai le prospettive della pedagogia all'aperto e l'importanza della ricerca nell'educazione della prima infanzia. Prenderai in considerazione modi etici per coinvolgere i bambini, le loro famiglie e le comunità in aree come l'educazione alla sostenibilità e l'impegno dei bambini con la natura.

La tesi finale è un'opportunità per esplorare e ricercare un argomento di tua scelta ed è un modo appropriato per completare il tuo percorso di Master a Bath Spa. Questo Master Education in Early Childhood Studies comprende moduli che migliorano la tua comprensione e forniscono approfondimenti sulle costruzioni dell'infanzia.

Non ci sono esami scritti in questo corso; ogni modulo viene valutato attraverso il lavoro di corso.

• Foundation
    • Mphil / PhD
    • PGCE
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education (Early Childhood Studies), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Alcuni studenti si iscrivono al nostro Master dopo aver completato il loro PGCE con l'intenzione di rimandare l'ingresso nella professione, mentre altri si iscrivono prima di decidere se diventare insegnanti. Alcuni sono già insegnanti e desiderano approfondire la loro conoscenza del ruolo.

Il contenuto e l'argomento della tua prima laurea sono aperti. Alcuni studenti hanno studiato pedagogia come prima laurea, mentre altri hanno studiato materie che vanno dalla biologia marina alla musica, o sono esperti in campi alternativi.

Attiriamo studenti da diversi paesi, tra cui Cipro, la Repubblica del Gambia, gli Stati Uniti, la Germania, l'Indonesia, la Cina, il Giappone e l'Australia, oltre al Regno Unito. Gli studenti devono essere in possesso di una laurea con lode conseguita presso un istituto di istruzione superiore riconosciuto nel Regno Unito, anche se spesso accettiamo candidati con un'esperienza adeguata che consideriamo sufficiente e comparabile, oppure una laurea equivalente conseguita all'estero. L'equivalenza delle qualifiche accademiche degli studenti stranieri è valutata dal NARIC.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai fornire una prova di conoscenza della lingua inglese. Il team di ammissione valuta le domande individualmente, ma per i corsi post-laurea è richiesto un punteggio IELTS di 6.5 con un minimo di 6.0 in ogni componente (scrittura, ascolto, lettura e conversazione).

Tasse scolastiche Educazione (Studi sulla prima infanzia) MA

Irlanda £8595 Anno 1
EU £15905 Anno 1
Internazionale £15905 Anno 1

Classifiche di Bath Spa University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Bath Spa University

Informazioni su Bath Spa University

La Bath Spa University si trova nella periferia rurale dell'omonima città inglese, Bath. Questa istituzione di istruzione superiore è orgogliosa di avere le risorse di facoltà e l'iniziativa per trattare gli studenti come individui, imparando i loro punti di forza e di debolezza, e quindi essendo in grado di aiutarli a trovare posti di lavoro che si allineano con i loro obiettivi. Nel tempo libero, è possibile trovare esperienze accademiche e sociali attraverso gli oltre 70 club e società studentesche di Bath Spa.

Elenco dei 240 Corsi di Laurea e Master di Bath Spa University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bath Spa University

• Bath Spa University - advice from graduating students
  • BA Theatre, Festival and Event Production
  • Bath Spa University Bus Service
  • Why Bath Spa University?
  • LLB (Hons) Law at Bath Spa University

Corsham Court and Newton Park campuses

Childhood Studies with Quantitative Research Methods MSc University of Bristol - - - £23900 - Bristol Oncampus Intera Giornata
History of Childhood MA (Res) University of Huddersfield - - - £8000 - Huddersfield Oncampus Mezza giornata