Bath Spa University
Circo contemporaneo e teatro fisico FdA
Bath Spa University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20903 £17931 £21753
25-75 percentile £17825 - £24915 £12598 - £22386 £15916 - £27274

Insegnato da Circomedia, questo corso di laurea di base (FdA) è rivolto a studenti di almeno 18 anni che desiderano diventare artisti di circo e teatro a tutto tondo. È l'occasione per provare una serie di discipline circensi e di teatro fisico prima di specializzarsi ulteriormente in un'area di tua scelta. Gli studenti che completano con successo il FdA possono richiedere un anno di perfezionamento per ottenere una laurea completa (BA (Hons)).

Valutazione e tempo di studio

Verrai valutato in vari modi per esaminare la tua gamma di abilità e competenze. Ti verranno assegnati compiti e valutati attraverso esibizioni pubbliche, sviluppo di progetti creativi, presentazioni artistiche e teoriche, feedback e riflessioni scritte, registri di formazione personale, test pratici, ricerche e saggi.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

• Foundation
    • Mphil / PhD
    • PGCE
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Contemporary Circus and Physical Theatre, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Circo contemporaneo e teatro fisico FdA

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di Bath Spa University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Bath Spa University

Informazioni su Bath Spa University

La Bath Spa University si trova nella periferia rurale dell'omonima città inglese, Bath. Questa istituzione di istruzione superiore è orgogliosa di avere le risorse di facoltà e l'iniziativa per trattare gli studenti come individui, imparando i loro punti di forza e di debolezza, e quindi essendo in grado di aiutarli a trovare posti di lavoro che si allineano con i loro obiettivi. Nel tempo libero, è possibile trovare esperienze accademiche e sociali attraverso gli oltre 70 club e società studentesche di Bath Spa.

Elenco dei 240 Corsi di Laurea e Master di Bath Spa University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bath Spa University

• Bath Spa University - advice from graduating students
  • BA Theatre, Festival and Event Production
  • Bath Spa University Bus Service
  • Why Bath Spa University?
  • LLB (Hons) Law at Bath Spa University

Musical Theatre FdA Newcastle College - - - - - Newcastle Oncampus Intera Giornata
Contemporary Circus and Physical Theatre FdA Bath Spa University - - - - - Bath Oncampus Intera Giornata
Performance in Practice FdA The Sheffield College - - - - - Sheffield Oncampus Intera Giornata