Bangor University
Scienza dello sport: Forza e Condizionamento BSc (Hons)
Bangor University

La forza e il condizionamento sono componenti chiave del regime di allenamento di ogni atleta. Sede del Weightlifting Wales National Performance Centre, Bangor è in una posizione ideale per fornire un'esperienza reale nella forza e nel condizionamento. Avrai accesso al Platform 81 Performance Training Centre di 470 metri quadrati, al nostro campo artificiale 3G standard World Rugby e FIFA e ai laboratori di scienza dello sport all'avanguardia. Guadagnerai una moderna conoscenza teorica della scienza dello sport, della forza e del condizionamento e svilupperai abilità pratiche.

I professionisti di successo nel campo della forza e del condizionamento richiedono una serie di competenze che includono la conoscenza scientifica, la competenza pratica e l'esperienza da allenatore. La laurea in Scienza dello Sport, Forza e Condizionamento alla Bangor University affronta direttamente tutti questi requisiti per dare il via alla tua carriera. Coprirai le aree fondamentali della scienza dello sport tra cui la psicologia, la fisiologia, l'anatomia e la biomeccanica e le combinerai con la teoria e la pratica contemporanea della forza e del condizionamento così come con argomenti del campo dell'allenamento sportivo come lo sviluppo del talento e l'apprendimento delle abilità.

Oltre alla teoria, acquisirai un'esperienza pratica di forza e condizionamento nelle nostre strutture all'interno e all'esterno, così come un'ulteriore esperienza pratica nei nostri ampi laboratori di scienza dello sport. Offriamo anche opzioni di collocamento in modo che tu possa mettere in pratica queste nuove competenze. Insieme a queste esperienze svilupperai l'insieme di abilità necessarie al moderno e lungimirante professionista della forza e del condizionamento o della scienza dello sport. Sarai istruito da personale con una vasta esperienza come praticanti applicati e che sono riconosciuti a livello internazionale per la loro ricerca scientifica all'avanguardia. Il Galles del Nord offre un ambiente naturale mozzafiato per i tuoi studi e il nostro dipartimento, che è stato fondato nel 1978, è orgoglioso di definirsi uno dei fornitori di Scienze dello Sport e dell'Esercizio originali e di lunga data nel mondo.

Le opzioni 'Placement Year' e 'International Experience Year' sono disponibili per questo corso. Avrai l'opportunità di considerare pienamente queste opzioni quando avrai iniziato il tuo corso a Bangor e potrai fare una domanda di trasferimento su tale percorso al momento opportuno. Puoi trovare maggiori informazioni su queste opzioni sul nostro sito web e se hai qualche domanda, per favore contattaci.

Se non hai le qualifiche richieste per questo corso di laurea o stai cercando di rientrare nell'istruzione dopo un periodo di assenza dagli studi, allora un programma di anno di fondazione potrebbe essere la scelta giusta per te. Vedi Scienza dello sport e dell'esercizio fisico (con anno di fondazione) C61F.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others Pre-masters English 5 month program
    • Others Pre-masters English 6 month program
    • Others Pre-masters English 9 month program
    • (no subscore less than 5.5)
    • (no subscore less than 5.5)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport Science: Strength and Conditioning, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dello sport: Forza e Condizionamento BSc (Hons)

Irlanda £9000 Anno 1

Classifiche di Bangor University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di Bangor University

Informazioni su Bangor University

Fondata nel 1884 a Bangor, in Galles, la Bangor University offre un forte sostegno quando si tratta di iniziative di ricerca degli studenti. Alcuni esempi includono l'Environment Centre, una struttura dedicata alla lingua, e il più grande laboratorio sotterraneo di radici d'Europa nei Treborth Botanic Gardens. Inoltre, il campus è situato a meno di 15 minuti da Garth Pier a piedi, uno dei principali luoghi da visitare a Bangor.

Elenco dei 463 Corsi di Laurea e Master di Bangor University - Catalogo dei Corsi

• The Bangor Student Experience
  • Malaysian Psychology students at Bangor University
  • Favourite thing about Bangor University?
  • Student Profile: Maisie - Spanish with International Experience

Sport Conditioning, Rehabilitation and Massage (SCRAM) BSc (Hons) Cardiff Metropolitan University - - - £15000 £16000 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
Sport Science, Coaching and Physical Education BSc (Hons) Loughborough University of Technology - - - £27250 - Loughborough Oncampus Intera Giornata
Sports Performance and Coaching (Including Year Abroad) BSc (Hons) University of Essex - - - £20500 - Colchester Oncampus Intera Giornata