Bangor University
Marketing (con Foundation Year) BSc (Hons)
Bangor University

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 70 laureati in Marketing (with Foundation Year) BSc (Hons) e di altri corsi di Affari e gestione presso Bangor University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Affari e gestione.

Soddisfazione generale degli studenti
76 /100
70 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Affari e gestione

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Affari e gestione all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £20000 £24500
25-75 percentile £19000 - £27500 £16000 - £25000 £19500 - £32000


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Affari e gestione (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £24966 £23942 £28323
25-75 percentile £21977 - £27977 £19374 - £29472 £22352 - £36875

Descrizione del corso

Il nostro corso di Marketing (con Foundation Year) è un corso di quattro anni con un Foundation Year integrato che porta alla stessa qualifica della nostra laurea triennale con lode. È stato progettato specificamente per coloro che desiderano intraprendere uno studio di livello universitario ma che non soddisfano i requisiti di ingresso o non possiedono qualifiche tradizionali.

L'Anno di Fondazione (Anno 0) ti offre la possibilità di ampliare e rafforzare la tua sicurezza, le tue abilità e le tue conoscenze, assicurandoti di essere ben preparato e qualificato per passare all'Anno 1 del corso di laurea.

Studiando una laurea in Marketing, svilupperai competenze e conoscenze dei principali aspetti strategici e operativi del marketing e acquisirai una consapevolezza dell'ambiente esterno del marketing. Gli aspetti strategici e operativi del marketing includono la formulazione di strategie di marketing, la gestione della funzione di marketing e il suo posizionamento rispetto ad altre funzioni aziendali chiave, la pubblicità e il branding, la gestione delle relazioni con i clienti, le applicazioni della tecnologia informatica e l'e-marketing.

L'ambiente esterno del marketing comprende il comportamento dei consumatori e la loro psicologia, la comunicazione di marketing, le relazioni pubbliche e le ricerche di mercato. Il programma di questo corso copre anche una gamma più ampia di materie economiche e gestionali, sviluppando la conoscenza e la comprensione delle organizzazioni, della loro gestione e del mutevole ambiente esterno in cui operano.

I laureati di questo corso di laurea avranno diritto all'esenzione da alcuni moduli delle qualifiche professionali del Chartered Institute of Marketing. Per ulteriori informazioni, visita il sito web del CIM.

Per questo corso sono disponibili le opzioni "anno di tirocinio" e "anno di esperienza internazionale". Avrai l'opportunità di valutare a fondo queste opzioni quando avrai iniziato il tuo corso di studi a Bangor e potrai presentare una domanda di passaggio a questo percorso al momento opportuno. Puoi trovare maggiori informazioni su queste opzioni sul nostro sito web e se hai delle domande, contattaci.

  • STUDENTI INTERNAZIONALI:

Se sei uno studente internazionale, il percorso di studi consigliato per questa laurea è quello dell'International College. Il completamento con successo dell'anno 0 del programma internazionale equivalente garantisce l'ingresso all'anno 1 dello stesso corso di laurea della Bangor University. Attraverso questo percorso, l'anno 0 viene svolto presso il Bangor University International College (BUIC), situato nel cuore del nostro campus universitario e gestito dal nostro partner, Oxford International Education Group.

**

Accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) allo scopo di ottenere qualifiche CIM attraverso il Graduate Gateway.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Marketing (with Foundation Year) BSc (Hons) in Bangor University

25% Occupazioni elementari
25% Occupazioni di vendita
15% Occupazioni amministrative
10% Professionisti della finanza
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni di vendita
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
0% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Marketing

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 4.5
    • Foundation / Pathway Courses
    • 5.5
    • Others Pre-masters English 5 month program
    • 5.0
    • Others Pre-masters English 6 month program
    • 4.5
    • Others Pre-masters English 9 month program
    • 6.0
    • Graduate Degrees
    • (no subscore less than 5.5)
    • 6.0
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 5.5)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Marketing (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Marketing (con Foundation Year) BSc (Hons)

Irlanda £9000 Anno 1
Inghilterra £9000 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9000 Anno 1
Scozia £9000 Anno 1
Galles £9000 Anno 1
Channel Islands £9000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le informazioni sulle tasse universitarie e sulle borse di studio per i candidati internazionali sono disponibili qui:

**

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Foundation

Classifiche Universitarie

Classifiche di Bangor University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Bangor University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

    • #1 
    • #19 
    Marketing
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 29 classifiche di Bangor University

Informazioni su Bangor University

Fondata nel 1884 a Bangor, in Galles, la Bangor University offre un forte sostegno quando si tratta di iniziative di ricerca degli studenti. Alcuni esempi includono l'Environment Centre, una struttura dedicata alla lingua, e il più grande laboratorio sotterraneo di radici d'Europa nei Treborth Botanic Gardens. Inoltre, il campus è situato a meno di 15 minuti da Garth Pier a piedi, uno dei principali luoghi da visitare a Bangor.

Elenco dei 463 Corsi di Laurea e Master di Bangor University - Catalogo dei Corsi

  • The Bangor Student Experience
  • Malaysian Psychology students at Bangor University
  • Favourite thing about Bangor University?
  • Student Profile: Maisie - Spanish with International Experience

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Consumer Behaviour and Marketing with International Foundation Year - September Entry BSc (Hons) University of Reading 63% 5% 5% £22350 137 Reading Oncampus Intera Giornata
Marketing (Data Analytics) BSc (Hons) University of East London 75% 0% 10% £14160 117 London Oncampus Intera Giornata
Marketing with Foundation Year BA (Hons) University of Derby 79% 0% 13% £14900 114 Derby Oncampus Intera Giornata
Marketing and Philosophy & Ethics BA (Hons) Liverpool Hope University 90% 5% 15% £12500 111 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Fashion Management with Marketing BA (Hons) Southampton Solent University - - - £15000 £16125 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Business and Marketing BA (Hons) De Montfort University 71% 5% 11% £15250 £15750 88 Leicester Oncampus Intera Giornata
Fashion Business and Marketing BA (Hons) The University of Winchester 42% 0% 5% £16700 124 Winchester Oncampus Intera Giornata
Business Management with Marketing with Placement and Foundation Year BSc (Hons) Southampton Solent University - - - £13020 £14000 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Marketing and Management (with Study Abroad) BA (Hons) University of Hull 80% 0% 10% £15400 126 Hull Oncampus Intera Giornata
Management and Marketing (including Placement Year) BSc (Hons) University of Essex 64% 5% 5% £20500 147 Colchester Oncampus Intera Giornata