Bangor University
Giornalismo e studi dei media BA (Hons)
Bangor University

Questo corso è ideale per coloro che vogliono studiare approfonditamente il giornalismo e i media. Il nostro corso include il giornalismo televisivo e radiofonico, la stampa e il giornalismo digitale, e la pratica dei media. Studierai l'impatto sociale e culturale del giornalismo e dei media a livello locale e globale, abbracciando contesti industriali, testi mediatici, pubblico e regolamentazione. Questo corso ti fornirà una solida base nei principi del giornalismo e nelle abilità tecniche e pratiche dei media e del giornalismo richieste da un futuro professionista in questo campo.

La nostra laurea in Giornalismo e Media ti fornirà le competenze necessarie per forgiare una carriera nel giornalismo e nei media. Questo entusiasmante corso di laurea è rivolto agli studenti che vogliono fare una professione della loro passione capendo come funziona l'industria delle notizie e dei media.

Oltre a tenerti aggiornato sul mondo in rapido cambiamento del giornalismo multimediale, ti introdurrà ad una vasta gamma di prospettive teoriche che arricchiranno la tua ricerca. L'obiettivo sarà quello di darti la fiducia e la sicurezza di te stesso per eccellere e adattarti a un campo eccitante che è sempre in movimento.

Lo staff di Giornalismo e Media della Scuola è composto da esperti leader nei loro campi con una gamma di interessi di ricerca che includono il giornalismo digitale, il giornalismo radiotelevisivo, la politica, la pubblicità, la regolamentazione dei media, la privacy, la comunicazione, la comunicazione del rischio, la scrittura professionale, i fumetti, la cultura visiva, i giochi, i mondi virtuali, i media globali, i social network, i documentari e la rappresentazione dei media. Molti membri dello staff della scuola sono professionisti e consulenti praticanti.

Annidata in una posizione mozzafiato tra le montagne di Snowdonia e il mare, Bangor è anche il luogo perfetto per andare in giro e trovare notizie o creare le tue produzioni mediatiche. Il dipartimento dei media è situato nel cuore del campus universitario, offrendo una comunità affiatata e amichevole accanto al trambusto dei caffè, dei negozi e della vita cittadina. L'università ospita anche due giornali studenteschi, Seren e Llef, e una stazione radio, Storm FM. Molti dei nostri studenti sono collaboratori regolari.

Bangor è anche la sede di una serie di conferenze, videoconferenze ed eventi delle industrie creative. È un luogo regolare per la visita di scrittori creativi, registi, giornalisti, designer, drammaturghi, creatori di nuovi media e altro ancora, e incoraggia gli studenti a impegnarsi ampiamente con i loro interessi creativi al di là del lavoro formale del corso.

Le opzioni 'Placement Year' e 'International Experience Year' sono disponibili per questo corso. Avrai l'opportunità di considerare pienamente queste opzioni quando avrai iniziato il tuo corso a Bangor e potrai fare una domanda di trasferimento su tale percorso al momento opportuno. Puoi trovare maggiori informazioni su queste opzioni sul nostro sito web e se hai qualche domanda, per favore contattaci.

Se non hai le qualifiche richieste per questo corso di laurea o stai cercando di rientrare nell'istruzione dopo un periodo di assenza dagli studi, allora un programma di anno di fondazione potrebbe essere la scelta giusta per te. Per favore vedi Media Studies and Production (con anno di fondazione) P31F.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others Pre-masters English 5 month program
    • Others Pre-masters English 6 month program
    • Others Pre-masters English 9 month program
    • (no subscore less than 5.5)
    • (no subscore less than 5.5)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Journalism and Media Studies, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giornalismo e studi dei media BA (Hons)

Irlanda £9000 Anno 1

Classifiche di Bangor University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di Bangor University

Informazioni su Bangor University

Fondata nel 1884 a Bangor, in Galles, la Bangor University offre un forte sostegno quando si tratta di iniziative di ricerca degli studenti. Alcuni esempi includono l'Environment Centre, una struttura dedicata alla lingua, e il più grande laboratorio sotterraneo di radici d'Europa nei Treborth Botanic Gardens. Inoltre, il campus è situato a meno di 15 minuti da Garth Pier a piedi, uno dei principali luoghi da visitare a Bangor.

Elenco dei 463 Corsi di Laurea e Master di Bangor University - Catalogo dei Corsi

• Favourite thing about Bangor University?
  • Student Profile: Maisie - Spanish with International Experience
  • The Bangor Student Experience
  • Malaysian Psychology students at Bangor University

Sports Journalism with Integrated Foundation Year BA (Hons) University of Sunderland 90% 5% 0% £16000 115 Sunderland Oncampus Intera Giornata