Bangor University
Contabilità, banche, economia, finanza, studi di gestione e marketing MPhil
Bangor University

Il programma di dottorato nella Business School di Bangor è stato descritto da esperti esterni come 'secondo a nessuno nel Regno Unito'. Il nostro ruolo di PhD throughput è tra i più alti nel Regno Unito e abbiamo il riconoscimento ESRC per la nostra formazione alla ricerca (da MSc a PhD) in Management e Business così come in Economia. I nostri attuali e recenti studenti di dottorato sono una comunità vivace e amichevole. Le loro aree di interesse di ricerca sono diverse e interessanti come i loro background.

Per una panoramica degli interessi di ricerca della Bangor Business School, consulta le nostre pagine sui cluster di ricerca. Dovresti anche vedere i profili individuali del personale per progetti di dottorato più specifici. Potrai vedere gli interessi di supervisione del personale alla voce Opportunità di dottorato all'interno dei profili del personale.

• Foundation / Pathway Courses
    • Others Pre-masters English 5 month program
    • Others Pre-masters English 6 month program
    • Others Pre-masters English 9 month program
    • (no subscore less than 5.5)
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 5.5)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Accounting, Banking, Economics, Finance, Management Studies and Marketing, MPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Bangor University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 27 classifiche di Bangor University

Informazioni su Bangor University

Fondata nel 1884 a Bangor, in Galles, la Bangor University offre un forte sostegno quando si tratta di iniziative di ricerca degli studenti. Alcuni esempi includono l'Environment Centre, una struttura dedicata alla lingua, e il più grande laboratorio sotterraneo di radici d'Europa nei Treborth Botanic Gardens. Inoltre, il campus è situato a meno di 15 minuti da Garth Pier a piedi, uno dei principali luoghi da visitare a Bangor.

Elenco dei 463 Corsi di Laurea e Master di Bangor University - Catalogo dei Corsi

• Favourite thing about Bangor University?
  • Student Profile: Maisie - Spanish with International Experience
  • The Bangor Student Experience
  • Malaysian Psychology students at Bangor University

Business Economics with Marketing MA (Hons) University of Dundee 68% 10% 0% £20900 174 Dundee Oncampus Intera Giornata