Anglia Ruskin University
Salute pubblica [con anno di formazione] BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24633 - £35959 £19077 - £30317 £22042 - £34333

Impara a promuovere la salute e il benessere delle persone con la nostra laurea in Sanità Pubblica. Studia a Chelmsford e fai esperienza pratica con i tirocini nelle comunità. La disuguaglianza nella salute significa che non tutti abbiamo le stesse possibilità nella vita. La necessità di riconoscere i problemi di salute pubblica non è mai stata così importante. Dal colloquio con gli studenti sulla dipendenza da droghe e alcol, alla creazione di una campagna sull'esercizio fisico e l'alimentazione in un'area povera del Regno Unito, fino alla stesura di un rapporto per informare il governo su una malattia rara in un paese in via di sviluppo: la natura diversificata della salute pubblica fa sì che non ci siano due giorni uguali. Si tratta di un settore ricco di opportunità di carriera.

La salute pubblica copre tre aree chiave:

Miglioramento della salute: comprende il lavoro per migliorare la salute e il benessere degli individui e delle comunità, promuovendo cambiamenti nello stile di vita. Può trattarsi di aiutare le persone a smettere di fumare o a migliorare le loro condizioni di vita, di promuovere un'alimentazione sana o di affrontare problemi di fondo come la povertà e il ridotto accesso all'assistenza sanitaria. Protezione della salute: quest'area può riguardare la sicurezza e la qualità dell'ambiente, del cibo e dell'acqua, la prevenzione della diffusione di malattie trasmissibili e la gestione di epidemie, come l'influenza pandemica, e la gestione degli effetti del cambiamento climatico sulla salute. Assistenza sanitaria: i professionisti della salute pubblica contribuiscono a garantire che i servizi sanitari e di assistenza siano adeguati allo scopo e accessibili a tutti i settori della popolazione.

Studiando il BSc (Hons) Public Health all'ARU, acquisirai competenze pratiche e la sicurezza di lavorare in gruppo. Come studente, parteciperai a scenari simulati e a ricerche basate sulla comunità, oltre a creare relazioni, presentazioni e dimostrazioni da presentare a commissioni e giudici. Acquisirai le competenze analitiche e di ricerca necessarie per interpretare i dati. Al termine del corso sarai in grado di utilizzare le prove per aiutare a pianificare e implementare soluzioni sanitarie per gli individui e le comunità e per sviluppare politiche sanitarie efficaci. Inoltre, sarai consapevole di questioni importanti come le disuguaglianze sanitarie e la giustizia sociale, conoscerai gli strumenti di valutazione dei bisogni sanitari e di analisi dei dati e avrai sviluppato capacità di comunicazione efficaci. Per creare il nostro corso abbiamo collaborato con le parti interessate alla salute pubblica, tra cui Public Health England, UK Public Health Register (UKPHR) e Health Education England, e il nostro personale docente fa parte di reti internazionali che informano tutto ciò che facciamo. In tutto il Regno Unito gli operatori lavorano per proteggere e migliorare la salute e il benessere. L'UKPHR gestisce un registro degli operatori di sanità pubblica per garantire che i lavoratori soddisfino e mantengano un elevato standard di competenza nell'ambito della professione di sanità pubblica. Il nostro corso di laurea in Sanità Pubblica si allinea con le competenze dei professionisti dell'UKPHR, garantendo che attraverso una combinazione di contenuti incentrati sull'occupazione, tirocini e lezioni, il nostro programma ti aiuterà a prepararti per la registrazione all'UKPHR. I nostri studenti sentono che la loro voce è ascoltata e che teniamo in considerazione la loro opinione. Secondo il National Student Survey 2020, valutano molto bene i loro tutor e apprezzano il feedback che ricevono. Puoi scegliere di frequentare questo corso di laurea quadriennale con anno di base. Se scegli di studiare a Chelmsford, studierai con il nostro partner, l'ARU College, a Cambridge o a Chelmsford per il primo anno e poi a Chelmsford per il secondo e quarto anno. Se scegli di studiare a Peterborough, rimarrai lì per tutti e quattro gli anni del tuo corso.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per CAH02

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Public Health [with Foundation Year], BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Salute pubblica [con anno di formazione] BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 267 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?
  • Anglia Ruskin University London

Chelmsford Campus
Cambridge Campus

Environmental Health BSc (Hons) Middlesex University 63% 0% 10% £15100 98 London Oncampus Intera Giornata