Anglia Ruskin University
Scienze mediche [con anno di base] BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 55 di Medical Science [with Foundation Year] BSc (Hons) a Anglia Ruskin University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Legge.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20344 - £28558 £17746 - £29609 £20717 - £38496

Amplia la tua comprensione del corpo umano ed esplora lo sviluppo delle malattie e il modo in cui possono essere prevenute, con il nostro corso di laurea accreditato in Scienze Mediche (BSc (Hons) Medical Science). Il nostro corso di laurea in Scienze Mediche, accreditato dalla Royal Society of Biology, unisce la comprensione di come funziona un corpo sano, di come si sviluppano le malattie e di come è possibile ripristinare le normali funzioni. Imparerai le teorie e le pratiche alla base della medicina moderna e ti preparerai per una carriera gratificante in un laboratorio medico, aiutandoti a diagnosticare, trattare e prevenire le malattie.

Lo studio delle Scienze Mediche combina lo studio analitico con le abilità di laboratorio, dandoti l'opportunità di lavorare in ambienti di apprendimento interattivi e di apprendere le abilità chiave attraverso l'apprendimento esperienziale - questo include mettere le mani sul nostro SuperLab all'avanguardia, dove potrai mettere alla prova le tue nuove abilità in un ambiente sicuro e conforme agli standard industriali. Il 21° secolo presenta molte sfide per la salute. Il nostro corso di laurea in Scienze Mediche (BSc (Hons) Medical Science) ti preparerà a lavorare in vari ambienti professionali o nel settore sanitario, dove viene dato un contributo scientifico alle aree che riguardano la diagnosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie. Questa laurea scientifica di ampio respiro ti aiuterà a identificare e risolvere i problemi, a guidare e gestire le persone e a comunicare con sicurezza in ambito scientifico: tutte competenze molto apprezzate nel settore sanitario e che ti daranno un forte vantaggio sul mercato del lavoro.

Gli ambienti di insegnamento e apprendimento dell'ARU sono interattivi e versatili. Comprendono l'apprendimento strutturato in piccoli gruppi, l'apprendimento in gruppo, le lezioni, i seminari, l'apprendimento online e le conferenze periodiche in cui i relatori ospiti condividono la loro esperienza.

Acquisirai le tue competenze di laboratorio in un laboratorio all'avanguardia di seconda categoria. Potrai beneficiare dei nostri innovativi metodi di insegnamento e valutazione per ottimizzare la tua esperienza di apprendimento e il tuo sviluppo come scienziato.

Valutazione e tempo di studio

Ci assicureremo che tu stia progredendo correttamente in diversi modi, tra cui test a scelta multipla, saggi, esami pratici, test a risposta breve, saggi riflessivi, presentazioni orali e poster, stesura di relazioni scientifiche e lavori di progetto indipendenti. Nelle prime fasi del corso di laurea utilizzeremo i metodi migliori per assicurarci che tu acquisisca una solida comprensione di tutte le materie rilevanti. In seguito, ci concentreremo sullo sviluppo delle tue capacità di valutazione critica, della profondità di comprensione e della capacità di lavorare in modo indipendente.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees

Accogliamo con favore le candidature di studenti internazionali e dell'UE e accettiamo una serie di qualifiche internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Medical Science [with Foundation Year], BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze mediche [con anno di base] BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 267 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?
  • Anglia Ruskin University London

Chelmsford Campus

Biomedical Science with Foundation Year BSc (Hons) The University of Sheffield - - - £29110 - Sheffield Oncampus Intera Giornata
Biomedical Science (with foundation year) BSc (Hons) University of Hull - - - £18300 £19500 - Hull Oncampus Intera Giornata