Anglia Ruskin University
Giurisprudenza [con anno di formazione] LLB (Hons)
Anglia Ruskin University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 65 laureati in Law [with Foundation Year] LLB (Hons) e di altri corsi di Legge presso Anglia Ruskin University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Legge.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20344 - £28558 £17746 - £29609 £20717 - £38496

Hai la possibilità di seguire questo corso come laurea quadriennale con anno di fondazione. Se scegli di studiare a Cambridge o Chelmsford, studierai con il nostro partner, l'ARU College, a Cambridge per il primo anno e poi a Cambridge o Chelmsford per il secondo e quarto anno. Se scegli di studiare a Peterborough, rimarrai lì per tutti e quattro gli anni del tuo corso.

Diventa avvocato o barrister. Fai esperienza pratica nelle nostre cliniche legali e nel nostro tutoraggio professionale - e laureati pronto a lavorare nel settore legale.

Vuoi affinare le tue conoscenze legali, imparare da professionisti e acquisire esperienza pratica.

Il nostro corso di laurea in legge fornisce le sette basi fondamentali della conoscenza giuridica e soddisfa i requisiti della Solicitors Regulation Authority e del Bar Standards Board per una carriera come avvocato o barrister nel Regno Unito. Studia a Cambridge, Chelmsford o Peterborough, lavora con avvocati qualificati nelle nostre cliniche legali e fai pratica in aule di tribunale simulate.

Se speri di utilizzare le tue competenze giuridiche in altri settori, come l'economia, la finanza, la politica o il servizio pubblico, il nostro corso di diritto ti fornirà le competenze trasferibili di cui hai bisogno.

Molti dei nostri studenti scelgono di studiare legge perché sono motivati dall'idea di aiutare le persone. Per questo, fin dal primo anno, avrai l'opportunità di lavorare nelle nostre cliniche legali a Cambridge o a Chelmsford. Con il supporto di avvocati qualificati, consiglierai i cittadini su questioni legali.

Quando passerai al secondo anno, potrai anche partecipare al nostro programma di tutoraggio e ricevere consigli e indicazioni da un professionista del settore legale.

Vale la pena di iscriversi anche alla nostra Law Society studentesca. Partecipano a competizioni nazionali come il Mooting e vantano una serie di successi. Potrebbe essere un ottimo risultato da aggiungere al tuo CV.

Tutta questa esperienza pratica è ovviamente supportata dall'insegnamento in aula. I nostri docenti combinano moduli accademici con moduli incentrati su aree di pratica professionale, come la legge sui diritti umani.

Man mano che procederai nel corso LLB (Hons) Law, avrai la possibilità di seguire dei moduli opzionali e di esplorare le aree del diritto che ti interessano particolarmente.

Qualunque sia l'area su cui ti concentrerai, potrai contare sul nostro sistema di tutor personali, che ti offrirà un supporto regolare e strutturato per tutto il periodo di permanenza all'ARU.

Puoi scegliere di frequentare questo corso di laurea quadriennale con anno di fondazione. Se scegli di studiare a Cambridge o a Chelmsford, studierai presso il nostro partner, l'ARU College, a Cambridge per il primo anno e poi a Cambridge o Chelmsford per il secondo e quarto anno. Se scegli di studiare a Peterborough, rimarrai lì per tutti e quattro gli anni del tuo corso.

Le nostre valutazioni includono sia esami e saggi tradizionali che metodi più innovativi orientati alla carriera, tra cui mooting, discussioni online, lavori di gruppo e presentazioni, assicurandoti molte opportunità diverse e rilevanti per verificare il tuo apprendimento.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Legge

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Law [with Foundation Year], LLB (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giurisprudenza [con anno di formazione] LLB (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle classifiche relative a materie specifiche.

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 23 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 267 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?
  • Anglia Ruskin University London

Chelmsford Campus
ARU Peterborough
Cambridge Campus