Anglia Ruskin University
Scienze forensi [con anno di prova] BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £19551 - £25388 £17766 - £26526 £20398 - £30716

Se sei affascinato dalle scienze forensi ma non soddisfi i requisiti di ingresso per il nostro corso di laurea triennale in Scienze forensi, il nostro corso quadriennale esteso fa al caso tuo. È accreditato dalla Chartered Society of Forensic Sciences e fornisce ai laureati le competenze necessarie per intraprendere una serie di carriere nell'ambito delle scienze forensi e di altri settori legati alle scienze analitiche.

I procedimenti penali dipendono da prove che sono state raccolte, conservate, esaminate, analizzate e riportate in modo sicuro e appropriato dagli scienziati forensi. Durante l'anno di base, affronterai le aree chiave della chimica, della biologia e della matematica. Successivamente imparerai i principi fondamentali delle scienze forensi, dalla scena del crimine al tribunale. Imparerai ad analizzare e indagare una serie di prove sulla scena del crimine e nel laboratorio forense. Durante il corso di laurea avrai l'opportunità di analizzare una serie di campioni "reali", tra cui residui di liquidi infiammabili, droghe d'abuso, prove in tracce come vernici e fibre e materiale biologico. Al momento della laurea, avrai una comprensione del sistema legale del Regno Unito e del tuo ruolo in esso come scienziato forense. Sarai in grado di presentare le tue osservazioni e conclusioni come prove in un tribunale. Inoltre, avrai imparato a condurre ricerche approfondite e indipendenti e ti sentirai sicuro nel presentare relazioni esaustive, sia oralmente che per iscritto.

Durante il corso di laurea avrai l'opportunità di fare esperienza pratica di una serie di tecniche analitiche, tra cui la spettroscopia Raman, la spettroscopia a infrarossi con trasformata di Fourier (FTIR), la spettroscopia ad accoppiamento induttivo plasma-emissione ottica (ICP-OES), la microspettrofotometria (MSP) e vari strumenti di gascromatografia (GC) e cromatografia liquida (LC) con diversi sistemi di rilevamento. Per le analisi biologiche abbiamo a disposizione una serie di strumenti tra cui uno spettrofotometro Nanodrop 1000, un fluorimetro Qubit, un sistema di PCR in tempo reale Lightcycler 96 e un analizzatore genetico AB 3130. Inoltre, abbiamo a disposizione una serie di microscopi a confronto, a luce polarizzante e confocali, oltre a una selezione di attrezzature forensi specializzate.

I nostri docenti sono tutti attivi nella ricerca e hanno esperienza diretta nell'esame della scena del crimine o nell'analisi delle prove forensi. Oltre a beneficiare delle loro conoscenze, potrai assistere a lezioni di professionisti in visita e comprendere il mondo del lavoro attraverso visite a luoghi come la Magistrates Court, la Crown Court e altre escursioni sul campo.

Questo corso ti permette di diventare membro della Chartered Society of Forensic Sciences (CSFS) e della Royal Society of Chemistry (RSC).

La Chartered Society of Forensic Sciences fornisce un sistema di accreditamento per i corsi di laurea e post-laurea in scienze forensi e argomenti correlati. L'accreditamento viene dato a condizione che il contenuto del corso soddisfi gli standard dei componenti della Società che forniscono un'approvazione di qualità del corso.

Utilizzeremo una serie di metodi di valutazione per misurare i tuoi progressi. Il nostro corso ha un approccio pratico, quindi gran parte della valutazione avverrà attraverso il lavoro pratico. Verranno inoltre svolti esami, saggi, portfolio, giochi di ruolo e presentazioni.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per scienze forensi e archeologiche

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees

Accogliamo con favore le candidature di studenti internazionali e dell'UE e accettiamo una serie di qualifiche internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Forensic Science [with Foundation Year], BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze forensi [con anno di prova] BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Anglia Ruskin University London
  • Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?

Cambridge Campus

Forensic Investigation (with a Foundation Year) BSc (Hons) Staffordshire University 89% 3% 14% £16750 127 Stoke-on-Trent Oncampus Intera Giornata
Forensic Science BSc (Hons) University of Bradford 76% 5% 5% £22180 135 Bradford Oncampus Intera Giornata
Forensic & Medical Sciences BSc (Hons) University of Bradford 70% 0% 0% £22180 130 Bradford Oncampus Intera Giornata