Anglia Ruskin University
Business con gestione degli eventi [con anno di formazione] BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21287 - £29262 £17719 - £30829 £20527 - £37233

Unisci le persone e fai accadere grandi cose con la nostra laurea in Business with Events Management a Cambridge. Vuoi far accadere le cose. Sei spinto dall'energia degli eventi dal vivo e vuoi svolgere un ruolo importante nella loro gestione.

È qui che entriamo in gioco noi. Il nostro corso di laurea BSc (Hons) Business with Events Management offre un mix di lavoro in eventi reali, conoscenze aziendali aggiornate e apprendimento collaborativo attivo.

Grazie ai nostri forti legami con l'industria, avrai l'opportunità di contribuire alla gestione di eventi a Cambridge. C'è anche la possibilità di fare un anno di tirocinio.

La gestione degli eventi è una carriera gratificante in un settore diverso da tutti gli altri. Potrai incanalare il concetto di "lavorare sodo, giocare sodo" mentre ti doterai degli strumenti essenziali per gestire eventi di piccole e grandi dimensioni.

All'ARU stiamo aiutando a sviluppare la prossima generazione di professionisti e pensatori del settore.

Sappiamo che la tua futura carriera è importante e che vuoi costruire il tuo CV. Partendo da sfide reali, avrai la possibilità di mettere alla prova le tue abilità pratiche e di farti notare dai datori di lavoro. Ti incoraggeremo a cogliere tutte le opportunità di fare esperienza nel mondo reale: c'è persino la possibilità di trascorrere un anno di tirocinio.

Nella Facoltà di Economia e Diritto ti immergerai in un ambiente multiculturale dove la tecnologia si fonde con l'insegnamento per creare un ambiente di apprendimento dinamico e innovativo.

Con una carriera nella gestione degli eventi, ti aspetta un mondo di possibilità. Potresti diventare un manager di eventi e marketing di alto livello o un organizzatore di eventi, un esperto di pubbliche relazioni o magari anche un wedding planner: la scelta è tua.

Il mondo degli affari non si ferma mai: unisciti a noi e scopri dove può portarti il tuo talento.

Il corso prevede un mix eclettico di compiti, saggi, esami e incarichi basati su attività. Questo si riflette in due moduli di progetto dal vivo (secondo e terzo anno), in cui il progetto finale principale prevede la realizzazione di un evento locale/regionale esterno all'università, che si basa sulle conoscenze intellettuali acquisite, sulla comprensione della teoria, delle politiche e delle pratiche più importanti e su una breve relazione che collega il progetto con i risultati del corso per consolidare tutti i risultati di apprendimento richiesti per completare con successo la laurea. Tutte le valutazioni sono pensate per permetterti di dimostrare ciò che hai appreso dai moduli e per assicurarti di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per completare con successo il corso.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi commerciali

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Business with Events Management [with Foundation Year], BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Business con gestione degli eventi [con anno di formazione] BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 290 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Anglia Ruskin University London
  • Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?

Cambridge Campus

Events Management BA (Hons) Liverpool John Moores University 100% 0% 10% £15600 141 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Sport Management BSc (Hons) Cardiff Metropolitan University - - - £15000 £16000 - Cardiff Oncampus Intera Giornata
International Tourism and Events Management BA (Hons) Glasgow Caledonian University 87% 0% 5% £14500 £15200 167 Glasgow Oncampus Intera Giornata