Anglia Ruskin University
Intelligenza Artificiale [con anno di formazione] BSc (Hons)
Anglia Ruskin University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £32000 £25000 £29000
25-75 percentile £26500 - £38000 £17000 - £32500 £21000 - £40500

Affronta il futuro e contribuisci a plasmare il mondo con la scienza dell'apprendimento automatico con il nostro corso di laurea in Intelligenza Artificiale a Cambridge.

Le nostre strutture specializzate sono il luogo ideale per sviluppare competenze pratiche e fare esperienza di lavoro con strumenti standard del settore, come VMware IT Academy e AWS. Incoraggiamo la collaborazione, quindi imparerai anche attraverso attività con i tuoi compagni e lezioni e seminari tenuti da esperti del settore.

Dalle auto a guida autonoma ai computer che giocano a scacchi, l'intelligenza artificiale (AI) sta plasmando il nostro mondo da tempo. Con il nostro corso di laurea in Intelligenza Artificiale (BSc (Hons) Artificial Intelligence) a Cambridge, esplorerai la scienza dell'apprendimento automatico e svilupperai le competenze necessarie per posizionarti saldamente all'avanguardia dell'innovazione tecnologica.

Il nostro corso di laurea, accreditato sia dal BCS (The Chartered Institute for IT) che dallo IET (The Institution of Engineering and Technology), ti aiuterà a farti notare dai datori di lavoro di diversi settori, sia nel Regno Unito che all'estero. Una volta laureato, potrai registrarti come Incorporated Engineer e, con ulteriori studi, potrai diventare Chartered Engineer.

Durante la tua permanenza all'ARU, avrai anche l'opportunità di svolgere un anno di tirocinio nell'industria che ti vedrà legato a un'azienda high-tech di Cambridge, della regione e non solo. Potrai accumulare esperienza lavorativa e creare contatti con l'industria per trarre beneficio dai tuoi studi e migliorare le tue prospettive di carriera a lungo termine.

Il nostro corso di laurea in Intelligenza Artificiale è stato progettato pensando all'industria e ai datori di lavoro, il che significa che avrai l'opportunità di apprendere le competenze professionali di cui avrai bisogno dopo la laurea. Il corso è supportato dal nostro Employers' Advisory Group, che comprende esperti di aziende come ARM, Redgate, Amazon e Cambridge Spark.

Durante il periodo trascorso all'ARU, lavorerai su brevi incarichi dal vivo proposti da aziende come Mathworks o Redgate e avrai un accesso di 12 mesi ai corsi di formazione professionale online per programmatori di Pluralsight, che è incluso e guidato nel modulo Introduzione alla programmazione. In questo modo avrai maggiori opportunità di sperimentare una formazione professionale reale nell'ambito del tuo corso accademico.

Imparerai la storia dell'IA, i sistemi alla base dell'IA e gli algoritmi avanzati che vengono utilizzati. Per raggiungere questo obiettivo, utilizzerai le tecnologie più moderne, compresi i pacchetti software e l'infrastruttura hardware.

Nell'ambito dei tuoi studi con noi, potrai accedere alle risorse educative online dell'Intel AI Academy e del programma AWS Educate. Le nostre strutture specializzate includono un laboratorio Cisco e AI e utilizziamo strumenti come Microsoft Imagine Premium e VMware IT Academy. Incoraggiamo la collaborazione, quindi imparerai anche attraverso attività con i tuoi compagni e lezioni e seminari tenuti da esperti del settore.

Accreditato da BCS, il Chartered Institute for IT per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare parzialmente il requisito accademico per la registrazione come CharteredEngineer.

Accreditato dall'Institution of Engineering and Technology (IET) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e soddisfare parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Informatica

• Foundation / Pathway Courses
    • Foundation Law
    • Graduate Degrees Law
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Artificial Intelligence [with Foundation Year], BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Intelligenza Artificiale [con anno di formazione] BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Classifiche di Anglia Ruskin University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Anglia Ruskin University

Informazioni su Anglia Ruskin University

Fondata nel 1858, la Anglia Ruskin University (ARU) si trova a Cambridge, a soli 15 minuti a piedi dal centro della città. Questa università offre un ampio catalogo di corsi di laurea e post-laurea, così come 8 opzioni di alloggi per studenti a diversi livelli di prezzo. Cambridge è famosa per essere una città studentesca, e quelli della ARU possono beneficiare di questo mescolandosi con gli studenti che lavorano nelle numerose università della città.

Elenco dei 267 Corsi di Laurea e Master di Anglia Ruskin University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Anglia Ruskin University

• Do the Extraordinary
  • What's it like being an International student at Anglia Ruskin University?
  • Shree discuss student life at ARU Cambridge | ARU International Student Ambassador
  • Why choose Anglia Ruskin University?
  • Anglia Ruskin University London

Cambridge Campus

Applied Artificial Intelligence BSc (Hons) University of Bradford 73% 8% 9% £22180 121 Bradford Oncampus Intera Giornata
Computer Science and Artificial Intelligence with Year in Industry BSc (Hons) The University of Nottingham 77% 11% 0% £25000 171 Nottingham Oncampus Intera Giornata