AECC University College
Scienze dello sport, dell'esercizio fisico e della salute BSc (Hons)
AECC University College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Sport, Exercise and Health Science è un programma più generico (accreditato da BASES, British Association of Sports and Exercise Sciences) progettato per offrire agli studenti un'ampia esposizione all'applicazione delle scienze negli ambienti dello sport, dell'esercizio fisico e della salute. Il programma offre un'ampia gamma di moduli all'ultimo anno che consente agli studenti di personalizzare il programma in base ai propri interessi e alle proprie aspirazioni. Il programma si basa su un nucleo di conoscenze biomeccaniche, fisiologiche e psicologiche che vengono poi applicate in una serie di ambiti diversi, tra cui la riabilitazione degli infortuni, le popolazioni pediatriche, le prestazioni sportive, la prescrizione e la promozione dell'esercizio fisico. Il programma cerca inoltre di sviluppare le competenze fondamentali che saranno cruciali per le future carriere dei laureati, tra cui il lavoro di squadra, la comunicazione, la presentazione e il pensiero critico. L'ampia natura del programma offre ai laureati una vasta gamma di opzioni in termini di futura occupabilità, tra cui: professionisti del settore sanitario (alcuni richiedono un master di conversione), scienze dello sport, coaching, insegnamento, ricerca, industria del fitness, promozione della salute.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con non meno di 5.5 in ogni sezione

TOEFL (iBT) 79

con punteggi minimi di 17 in Scrittura e Ascolto, 18 in Lettura, 20 in Parlato

Per soddisfare i requisiti minimi di lingua inglese del programma, i candidati dovranno ottenere un punteggio IELTS complessivo di 6.0 con non meno di 5.5 in ogni sezione.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport, Exercise and Health Science, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze dello sport, dell'esercizio fisico e della salute BSc (Hons)

EU £16560 Anno 1
Internazionale £16560 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti provenienti dalla Repubblica d'Irlanda dovranno pagare una tassa di soggiorno di 9250 sterline.

• Anno 2
  • Anno 3

Informazioni su AECC University College

L'AECC University College è un'istituzione educativa specificamente dedicata a una serie di discipline sanitarie, situata a Bournemouth, in Inghilterra. L'università offre i suoi corsi e programmi attraverso tre campus separati a seconda delle materie che lo studente sceglie. Questi campus includono Parkwood, Cavendish e Garnet. Convenientemente, tutti gli edifici universitari sono situati insieme, quindi non dovrai camminare molto per raggiungere le tue lezioni.

Elenco dei 12 Corsi di Laurea e Master di AECC University College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di AECC University College

• MSc Chiropractic - Student Testimonial 2019
  • Master of Chiropractic - MChiro (Hons) - Student Testimonial 2019