Academy of Contemporary Music Guildford
Sviluppo del gioco: Arte BA (Hons)
Academy of Contemporary Music Guildford

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23390 £20411 £24692
25-75 percentile £19866 - £26906 £14825 - £25703 £18756 - £32023

Esplora il tuo amore per i giochi ed entra a far parte di una fiorente industria globale. Se la tua ambizione è quella di creare videogiochi, questo corso ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per realizzare il tuo sogno e intraprendere una carriera nel mondo dei videogiochi.

Che tu voglia diventare un programmatore, un designer, un artista o un sound designer, potrai mettere in pratica le tue conoscenze con i tuoi compagni di corso. Realizzerai giochi completi e pubblicabili, utilizzando un approccio interdisciplinare che distingue il corso di Game Development di ACM da tutti gli altri. Otterrai esattamente il tipo di esperienza necessaria per lavorare nell'industria dei videogiochi o per avviare un tuo studio indipendente di sviluppo di videogiochi.

Come studente di Game Development, imparerai a conoscere il commercio, la teoria e la progettazione dei giochi digitali. Queste conoscenze sono integrate dallo sviluppo di competenze acquisite nella tua area di specializzazione (arte, audio, design o programmazione). In particolare, lavorerai in gruppo per realizzare giochi completi ad ogni livello del corso.

Man mano che progredisci, in pieno stile ACM, il lavoro di squadra sarà al centro della tua esperienza di apprendimento, come raccomandato dall'industria creativa. Verrai inoltre affiancato da un mentore esperto, che ti offrirà una visione unica del settore e ti aiuterà a creare contatti.

Ideale per coloro che hanno una passione per l'arte e per i videogiochi, i candidati che si candidano a questo percorso devono essere in possesso di qualifiche artistiche o di Game Art. Il design visivo è alla base della maggior parte dei giochi, dall'ideazione al completamento. Questo percorso ti insegnerà le abilità fondamentali necessarie per diventare un game artist esperto, dalla concept art alla modellazione di personaggi e ambienti, sia in 2D che in 3D, utilizzando pacchetti, processi e pipeline standard del settore. Ti diplomerai con un portfolio professionale, sviluppato in collaborazione con un team multidisciplinare di altri sviluppatori, in modo da poter mostrare il tuo lavoro nel contesto.

Tariffa UCAS minima richiesta

64 UCAS points at A-Level or equivalent Level 3 qualification. For those who are not from the UK, you will be required to submit proof of EU Citizenship and Proof of English Language Proficiency.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Game Development: Art, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo del gioco: Arte BA (Hons)

EU £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Se identifichiamo la passione e il potenziale per una carriera nelle industrie creative e ti facciamo un'offerta di studio, ti promettiamo che faremo tutto il possibile per assicurarci che la nostra istruzione immersiva sia accessibile per te.

Informazioni su Academy of Contemporary Music Guildford

L'Academy of Contemporary Music Guildford (ACM) è un istituto di istruzione superiore situato nella città inglese di Guildford. Come ci si potrebbe aspettare, ACM offre una selezione di opzioni di studio per i musicisti su una varietà di specializzazioni di strumenti. L'accademia dà anche una notevole attenzione alle carriere nell'industria dei videogiochi, insegnando tutti gli aspetti del loro sviluppo dal lato commerciale, alla produzione audio.

Elenco dei 5 Corsi di Laurea e Master di Academy of Contemporary Music Guildford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Academy of Contemporary Music Guildford

• ACM Freshers Week 2019 - The Adventure Begins
  • ELAM's students School Experience Day with ACM