Archivi e gestione dei documenti Corsi di laurea nel Regno Unito - Lauree e Masters (Archives and records management)

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Archives and Records Management MA University of Liverpool - - - £20250 - Liverpool Oncampus Mezza giornata
Archives and Records Management (PhD) part time PhD University of Dundee - - - - - Dundee Oncampus Mezza giornata
Archives and Records Management MA Aberystwyth University - - - - - Aberystwyth Oncampus Mezza giornata
Archive and Records Management MPhil Aberystwyth University - - - - - Aberystwyth Oncampus Mezza giornata
Archives and Records Management (PhD) PhD University of Dundee - - - - - Dundee Oncampus Intera Giornata
  • Master's Degree in Archives and Records Administration (MARA)
    1/3
  • Relationship between Records Management and Archives
    2/3
  • Archive and records management
    3/3

Stipendio

Dati salariali basati principalmente sugli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Archivi e gestione dei documenti (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £27000 £21976 £24903
25-75 percentile £23000 - £33000 £17024 - £28354 £18366 - £34537

Stipendio di tutti i Laureati del Regno Unito di tutte le materie

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30308 £31500 £40000
25-75 percentile £25308 - £34231 £26500 - £45500 £29000 - £51500

Lavori e prospettive di carriera

Prospettive di carriera per Archivi e gestione dei documenti

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questa materia è stato chiesto quali sono le loro attuali condizioni di lavoro, cosa fanno e se le loro attività e prospettive sono direttamente collegate ai loro studi.

Lavori attuali

Tra i laureati di Archivi e gestione dei documenti che hanno dichiarato di lavorare, la percentuale sottostante rappresenta il numero di laureati che sono "d'accordo" o "fortemente d'accordo" con le affermazioni sul loro lavoro.

Lavoro dei laureati di Archivi e gestione dei documenti (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Archivi e gestione dei documenti in East Sussex College

15% Manager, direttori e alti funzionari
15% Segretarie e professioni affini
15% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Professionisti del benessere
10% Professionisti della tecnologia dell'informazione
10% Occupazioni elementari
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Archivi e gestione dei documenti

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Archivi e gestione dei documenti. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

FAQ

Lo stipendio medio dei laureati di Archivi e gestione dei documenti era di £27000 15 mesi dopo la laurea, £21976 3 anni dopo la laurea e £249035 anni dopo la laurea.

  • Le seguenti lauree sono offerte per gli studi di Archivi e gestione dei documenti:
  • Master of Arts - MA
  • Postgraduate Diploma - PgDip
  • Doctor of Philosophy - PhD
  • Master of Philosophy - MPhil