Classifiche di Zanjan University of Medical Sciences

Ultimi aggiornamenti della classifica per Zanjan University of Medical Sciences
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con Zanjan University of Medical Sciences in posizione 2305.
  • ottobre 2023: Zanjan University of Medical Sciences posizioni 601 negli ultimi THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) a partire dal THE Times Higher Education, UK.
  • settembre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings. Posizione in classifica # 1201.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2484.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Asia University Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Zanjan University of Medical Sciences

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
Imam Street
45154, Zanjan
Iran
Sito web:

Mappa di Zanjan University of Medical Sciences

FAQ

Zanjan University of Medical Sciences posizioni# 59 nel Iran nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 236 università in Iran.

Zanjan University of Medical Sciences posizioni#2 in Zanjan nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Zanjan.

Zanjan University of Medical Sciences è elencata in THE World University Rankings, THE Asia University Ranking, Scimago Institutions Rankings, THE Young University Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Zanjan University of Medical Sciences.

Zanjan University of Medical Sciences raggiunto #401 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Zanjan University of Medical Sciences.

Zanjan University of Medical Sciences ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #601 nel (Life Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di Zanjan University of Medical Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Zanjan University of Medical Sciences posizioni#2 tra le università in Iran e #59 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Zanjan University of Medical Sciences.

Nella nostra meta classifica Zanjan University of Medical Sciences posizioni# 59 tra tutte le università in Iran e University of Tehran posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Zanjan. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.