Classifiche di Vaal University of Technology

Ultimi aggiornamenti della classifica per Vaal University of Technology
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . Vaal University of Technology classificato # 3955.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. Vaal University of Technology raggiunge il posto 2938.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Vaal University of Technology in posizione 3229.
  • settembre 2021: StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa aggiornare. Vaal University of Technology raggiunge il posto 360.

Classifiche universitarie

Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Vaal University of Technology

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
Private Bag X021
1900, Vanderbijlpark
Sudafrica
Sito web:
Sociale:

Mappa di Vaal University of Technology

FAQ

Vaal University of Technology posizioni# 23 nel Sudafrica nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 24 università in Sudafrica.

Vaal University of Technology posizioni#1 in Vanderbijlpark nella nostra meta classifica.

Vaal University of Technology è elencata in Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Vaal University of Technology.

Vaal University of Technology raggiunto #360 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Vaal University of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Vaal University of Technology posizioni#1 tra le università in Sudafrica e #23 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Vaal University of Technology.

Nella nostra meta classifica Vaal University of Technology posizioni# 23 tra tutte le università in Sudafrica e University of Cape Town posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.