Classifiche di University of the West Indies at Mona

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of the West Indies at Mona
  • ottobre 2024: Pubblicazione di . Posizione in classifica # 181.
  • luglio 2024: University of the West Indies at Mona posizioni 870 negli ultimi (Business) a partire dal Urap .
  • luglio 2024: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Classifica Online Webometrics delle Università con University of the West Indies at Mona in posizione 1120.
  • giugno 2024: Us News ha annunciato gli ultimi risultati di US News: Migliori Università Globali con University of the West Indies at Mona in posizione 1239.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of the West Indies at Mona

FAQ

University of the West Indies at Mona posizioni# 1 nel Giamaica nella nostra meta classifica composta da 101 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Giamaica.

University of the West Indies at Mona posizioni#1 in Kingston nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Kingston.

University of the West Indies at Mona è elencata in US News: Best Global Universities, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, Nature Index: Research Leaders Academic Sector, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 8 le classifiche delle University of the West Indies at Mona.

University of the West Indies at Mona raggiunto #181 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 101 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of the West Indies at Mona.

University of the West Indies at Mona ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #429 nel (Public, Environmental & Occupational Health). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of the West Indies at Mona.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 101 classifiche universitarie University of the West Indies at Mona posizioni#1 tra le università in Giamaica e #1 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of the West Indies at Mona.

Nella nostra meta classifica University of the West Indies at Mona posizioni# 1 tra tutte le università in Giamaica e University of Technology, Jamaica posizioni# 2. Vedi tutte le classifiche delle università in Kingston. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.