Classifiche di University of the West Indies at Mona

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of the West Indies at Mona
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 1680.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. University of the West Indies at Mona raggiunge il posto 1137.
  • settembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean. Posizione in classifica # 201.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of the West Indies at Mona in posizione 1120.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of the West Indies at Mona

FAQ

University of the West Indies at Mona posizioni# 1 nel Giamaica nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Giamaica.

University of the West Indies at Mona posizioni#1 in Kingston nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Kingston.

University of the West Indies at Mona è elencata in QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, RUR World University Rankings, RUR Reputation Ranking, RUR Academic Rankings ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle University of the West Indies at Mona.

University of the West Indies at Mona raggiunto #201 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of the West Indies at Mona.

University of the West Indies at Mona ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #400 nel (Public, Environmental & Occupational Health). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of the West Indies at Mona.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of the West Indies at Mona posizioni#1 tra le università in Giamaica e #1 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of the West Indies at Mona.

Nella nostra meta classifica University of the West Indies at Mona posizioni# 1 tra tutte le università in Giamaica e Mico University College posizioni# 2. Vedi tutte le classifiche delle università in Kingston. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.