Classifiche di University of Science and Technology in Bydgoszcz

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Science and Technology in Bydgoszcz
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2260.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. University of Science and Technology in Bydgoszcz raggiunge il posto 2226.
  • ottobre 2023: University of Science and Technology in Bydgoszcz posizioni 301 negli ultimi GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) a partire dal ShanghaiRanking Consultancy.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of Science and Technology in Bydgoszcz in posizione 2837.

Classifiche universitarie

Perspektywy University Ranking
    • #1995
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Ingegneria Civile
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    Ingegneria Ambientale
    Ingegneria Meccanica

[Pubblicato 22 giugno, 2022]

I più alti punteggi della materia per University of Science and Technology in Bydgoszcz

Ingegneria Meccanica Perspektywy: University Ranking by Subject
Scienze Informatiche Perspektywy: University Ranking by Subject

Informazioni su University of Science and Technology in Bydgoszcz

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
ul. Ks. Augusta Kordeckiego 20
85-225, Bydgoszcz
Polonia
Sito web:
Sociale:

Mappa di University of Science and Technology in Bydgoszcz

FAQ

University of Science and Technology in Bydgoszcz posizioni# 51 nel Polonia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 120 università in Polonia.

University of Science and Technology in Bydgoszcz posizioni#1 in Bydgoszcz nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Bydgoszcz.

University of Science and Technology in Bydgoszcz è elencata in Perspektywy University Ranking, US News: Best Global Universities, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 8 le classifiche delle University of Science and Technology in Bydgoszcz.

University of Science and Technology in Bydgoszcz raggiunto #61 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Science and Technology in Bydgoszcz.

University of Science and Technology in Bydgoszcz ha raggiunto il punteggio più alto per Agricoltura. È classificato #8 nel (Agriculture & Forestry). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Science and Technology in Bydgoszcz.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Science and Technology in Bydgoszcz posizioni#1 tra le università in Polonia e #51 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Science and Technology in Bydgoszcz.

Nella nostra meta classifica University of Science and Technology in Bydgoszcz posizioni# 51 tra tutte le università in Polonia e University of Warsaw posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Bydgoszcz. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.