Classifiche di University of Santiago de Cali

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Santiago de Cali
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2928.
  • settembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean. Posizione in classifica # 301.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of Santiago de Cali in posizione 3355.
  • settembre 2021: StuDocu World University Ranking - Latin America aggiornare. University of Santiago de Cali raggiunge il posto 385.

Classifiche universitarie

QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su University of Santiago de Cali

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
Carrera 62 Calle 5 Campus Pampalinda
Cali
Sito web:
Sociale:

Mappa di University of Santiago de Cali

FAQ

University of Santiago de Cali posizioni# 37 nel Colombia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 110 università in Colombia.

University of Santiago de Cali posizioni#3 in Cali nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 9 università in Cali.

University of Santiago de Cali è elencata in QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, StuDocu World University Ranking - Latin America, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle University of Santiago de Cali.

University of Santiago de Cali raggiunto #301 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Santiago de Cali.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Santiago de Cali posizioni#3 tra le università in Colombia e #37 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Santiago de Cali.

Nella nostra meta classifica University of Santiago de Cali posizioni# 37 tra tutte le università in Colombia e National University of Colombia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Cali. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.