Classifiche di University of Sadat City

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Sadat City
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3021.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 2295.
  • ottobre 2023: ShanghaiRanking Consultancy ha annunciato gli ultimi risultati di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) con University of Sadat City in posizione 201.
  • ottobre 2023: University of Sadat City posizioni 111 negli ultimi QS University Rankings: Arab Region a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of Sadat City

FAQ

University of Sadat City posizioni# 36 nel Egitto nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 42 università in Egitto.

University of Sadat City posizioni#1 in Sadat nella nostra meta classifica.

University of Sadat City è elencata in QS University Rankings: Arab Region, Scimago Institutions Rankings, THE Arab University Ranking, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle University of Sadat City.

University of Sadat City raggiunto #111 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Sadat City.

University of Sadat City ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #101 nel (Hospitality & Tourism Management). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Sadat City.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Sadat City posizioni#1 tra le università in Egitto e #36 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Sadat City.

Nella nostra meta classifica University of Sadat City posizioni# 36 tra tutte le università in Egitto e Cairo University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.