Classifiche di University of Quebec at Trois-Rivieres

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Quebec at Trois-Rivieres
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2468.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 1624.
  • dicembre 2023: Nuova edizione di Global Ranking of Sport Science Schools and Departments - ShanghaiRanking (Sport Science) . University of Quebec at Trois-Rivieres classificato # 51.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate. Posizione in classifica # 7.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of Quebec at Trois-Rivieres

FAQ

University of Quebec at Trois-Rivieres posizioni# 41 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

University of Quebec at Trois-Rivieres posizioni#1 in Trois-Rivières nella nostra meta classifica.

University of Quebec at Trois-Rivieres è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate, US News: Best Global Universities, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle University of Quebec at Trois-Rivieres.

University of Quebec at Trois-Rivieres raggiunto #7 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Quebec at Trois-Rivieres.

University of Quebec at Trois-Rivieres ha raggiunto il punteggio più alto per Scienza dello Sport. È classificato #51 nel (Sport Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Quebec at Trois-Rivieres.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Quebec at Trois-Rivieres posizioni#1 tra le università in Canada e #41 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Quebec at Trois-Rivieres.

Nella nostra meta classifica University of Quebec at Trois-Rivieres posizioni# 41 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.