Classifiche di University of Québec at Rimouski

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Québec at Rimouski
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2976.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. University of Québec at Rimouski raggiunge il posto 2372.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities. Posizione in classifica # 31.
  • dicembre 2023: Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate aggiornare. University of Québec at Rimouski raggiunge il posto 4.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of Québec at Rimouski

FAQ

University of Québec at Rimouski posizioni# 51 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

University of Québec at Rimouski posizioni#1 in Rimouski nella nostra meta classifica.

University of Québec at Rimouski è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle University of Québec at Rimouski.

University of Québec at Rimouski raggiunto #4 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Québec at Rimouski.

University of Québec at Rimouski ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #151 nel (Oceanography). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Québec at Rimouski.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Québec at Rimouski posizioni#1 tra le università in Canada e #51 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Québec at Rimouski.

Nella nostra meta classifica University of Québec at Rimouski posizioni# 51 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.