Classifiche di University of Puerto Rico System

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Puerto Rico System
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . University of Puerto Rico System classificato # 1539.
  • dicembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings: Sustainability con University of Puerto Rico System in posizione 1001.
  • ottobre 2023: THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) aggiornare. University of Puerto Rico System raggiunge il posto 601.
  • settembre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings con University of Puerto Rico System in posizione 1201.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Sociale:

Mappa di University of Puerto Rico System

FAQ

University of Puerto Rico System posizioni# 0 nel Portorico nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 28 università in Portorico.

University of Puerto Rico System posizioni#7 in San Juan nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 11 università in San Juan.

University of Puerto Rico System raggiunto #46 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Puerto Rico System.

University of Puerto Rico System ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #401 nel (Psychology). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Puerto Rico System.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Puerto Rico System posizioni#7 tra le università in Portorico e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Puerto Rico System.