Classifiche di University of Prince Edward Island

L'Università di Prince Edward Island (UPEI) è l'unica università della provincia di Prince Edward Island. Il campus dell'università consiste di 30 edifici e strutture accademiche, residenziali, amministrative e di atletica. Con le sue opportunità di borse di studio, i programmi di scambio internazionale e di collocamento lavorativo, e un'Unione degli studenti impegnata, i futuri studenti di tutti i tipi hanno qualcosa da trovare alla UPEI.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Prince Edward Island
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of Prince Edward Island in posizione 1618.
  • luglio 2023: University of Prince Edward Island posizioni 1529 negli ultimi URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) a partire dal Urap .
  • marzo 2023: University of Prince Edward Island posizioni 51 negli ultimi QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • marzo 2023: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2151.

Classifiche universitarie

Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities
    [Pubblicato 18 gennaio, 2023]
    MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities
    [Pubblicato 07 ottobre, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2023]
    • #2048
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 28 novembre, 2022]
    StuDocu World University Ranking - US & Canada
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su University of Prince Edward Island

PROS

• Situato adiacente al campus, c'è un Farmer's Market che gli studenti frequentano quando hanno del tempo libero. È uno dei luoghi più utilizzati per incontrarsi e socializzare.
  • Un punto comune di lode sentito dagli studenti è che le dimensioni delle classi sono piccole, limitate a 25 studenti di solito. Gli studenti esprimono che questo permette loro di chiedere ai professori qualsiasi domanda o dubbio possano avere.
  • È stata classificata tra le prime 10 canadesi, secondo le classifiche universitarie di Maclean's.

CONS

• Numerosi studenti hanno commentato che alcune aule sono visibilmente vecchie rispetto ad altre che sono evidentemente più nuove.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 902-628-4353
Indirizzo:
550 University Avenue
C1A 4P3, Charlottetown
Canada
Sito web:
Sociale:
  • The UPEI International Student Experience
  • Justin Gu
  • Lauren Rainford
  • Brooks Roche

Mappa di University of Prince Edward Island

FAQ

University of Prince Edward Island posizioni# 44 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

University of Prince Edward Island posizioni#1 in Charlottetown nella nostra meta classifica.

University of Prince Edward Island è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - US & Canada, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 9 le classifiche delle University of Prince Edward Island.

University of Prince Edward Island raggiunto #8 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Prince Edward Island.

University of Prince Edward Island ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #51 nel (Veterinary Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Prince Edward Island.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Prince Edward Island posizioni#1 tra le università in Canada e #44 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Prince Edward Island.

Nella nostra meta classifica University of Prince Edward Island posizioni# 44 tra tutte le università in Canada e University of Toronto posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.