Classifiche di University of Ontario Institute of Technology

L'Università dell'Ontario Institute of Technology, altrimenti nota come Ontario Tech University o Ontario Tech. Situata a Oshawa, l'Ontario Tech è un'università di ricerca finanziata pubblicamente che è stata fondata nel 2002 e si è guadagnata una reputazione in soli 15 anni per i suoi programmi di ingegneria e informatica, diventando rapidamente uno dei primi 10 programmi classificati del suo genere in Canada.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Ontario Institute of Technology
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. University of Ontario Institute of Technology raggiunge il posto 1101.
  • dicembre 2023: Urap ha annunciato gli ultimi risultati di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance con University of Ontario Institute of Technology in posizione 1766.
  • dicembre 2023: RUY ha annunciato gli ultimi risultati di Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities con University of Ontario Institute of Technology in posizione 36.
  • dicembre 2023: RUY ha annunciato gli ultimi risultati di Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate con University of Ontario Institute of Technology in posizione 1.

Classifiche universitarie

[Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]
    Ingegneria Meccanica
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per University of Ontario Institute of Technology

Legge THE World University Rankings by Subject
Ingegneria THE World University Rankings by Subject
Formazione Scolastica THE World University Rankings by Subject
Scienze sociali THE World University Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici
Scienze Informatiche THE World University Rankings by Subject

Informazioni su University of Ontario Institute of Technology

PROS

• Gli studenti dell'Ontario Tech lodano le strutture ben attrezzate, compresa la loro biblioteca e le sue aree mediche e ricreative.
  • Grazie al fatto di avere un campus pulito e mantenuto, la maggior parte degli studenti sono felici di passare il loro tempo libero socializzando in loco.
  • L'università detiene numerose classifiche, da USnews, Maclean's, e QS World University Rankings.

CONS

• Una lamentela comune degli studenti è che il menu della mensa è ripetitivo, ma ogni studente può decidere da solo se gli piace il cibo offerto.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 905-721-8668
Indirizzo:
2000 Simcoe Street North
L1H 7K4, Oshawa
Canada
Sito web:
Sociale:
  • I'm Bored: Ontario Tech Walk Around
  • Feeling Supported: An Ontario Tech Political Science graduate reflects on his student experience
  • The Cutting Edge | Ontario Tech's Forensic Science Program
  • Faculty of Nursing - Working Apart, Coming Together
  • Sophia Fischer - 2020 Founder’s Scholarship Recipient

Mappa di University of Ontario Institute of Technology

FAQ

University of Ontario Institute of Technology posizioni# 29 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

University of Ontario Institute of Technology posizioni#1 in Oshawa nella nostra meta classifica.

University of Ontario Institute of Technology è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate, THE World University Rankings, US News: Best Global Universities, CWTS Leiden Ranking ed altro ancora Vedi tutte 18 le classifiche delle University of Ontario Institute of Technology.

University of Ontario Institute of Technology raggiunto #1 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Ontario Institute of Technology.

University of Ontario Institute of Technology ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #120 nel (Energy Science & Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Ontario Institute of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Ontario Institute of Technology posizioni#1 tra le università in Canada e #29 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Ontario Institute of Technology.

Nella nostra meta classifica University of Ontario Institute of Technology posizioni# 29 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.