Classifiche di University of Northern British Columbia

L'Università della Columbia Britannica del Nord (UNBC) è un istituto di istruzione superiore finanziato con fondi pubblici e ad alta intensità di ricerca situato nella Columbia Britannica, Canada. Il suo campus principale si trova appena fuori dalla città di Prince George, sebbene abbia anche campus regionali a Quesnel, Terrace, Fort St. John e Prince Rupert. La popolazione studentesca non è particolarmente grande, circa 3.500, ma l'UNBC offre una gamma completa di lauree e diplomi ed è tra le migliori università del paese. Molte delle importanti aree di studio dell'UNBC sono direttamente collegate alla sua latitudine settentrionale e alle foreste e alle zone rurali circostanti e le è stato dato il soprannome di Università Verde del Canada. Insieme all'Università della Columbia Britannica, l'UNBC partecipa a un programma per formare medici e professionisti della salute per lavorare nelle aree rurali della provincia, dove scarseggiano.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Northern British Columbia
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3033.
  • dicembre 2023: Urap ha annunciato gli ultimi risultati di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance con University of Northern British Columbia in posizione 1978.
  • dicembre 2023: RUY ha annunciato gli ultimi risultati di Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate con University of Northern British Columbia in posizione 6.
  • dicembre 2023: Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities aggiornare. University of Northern British Columbia raggiunge il posto 40.

Classifiche universitarie

[Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per University of Northern British Columbia

Scienze sociali THE World University Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici
Agricoltura URAP University Ranking by Academic Performance - By Field

Informazioni su University of Northern British Columbia

PROS

• Le strutture sono l'aspetto preferito dagli studenti della UNBC, che includono biblioteche ben attrezzate, un centro fotocopie, moderne strutture sportive, abbondanti parcheggi e persino un asilo nido per bambini.
  • Gli studenti apprezzano il fatto che nella residenza ogni piano ha il proprio servizio WiFi e la propria lavanderia a gettoni, il che aiuta ad evitare la saturazione di troppi utenti.
  • Classificato nel top 4% delle università a livello globale, secondo il Times Higher Education. Sia gli studenti che i datori di lavoro hanno la garanzia che la UNBC offre un'istruzione di alta qualità.

CONS

• Ci sono studenti che sentono di non essere presi sul serio quando segnalano problemi con l'alloggio, come guasti elettrici o idraulici.
  • Numerosi studenti condividono l'opinione che non ci sono abbastanza progetti all'aperto, dato che l'area circostante è splendida e vorrebbero goderne di più.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 250-960-5555
Indirizzo:
3333 University Way
V2N 4Z9, Prince George
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Experience UNBC
  • Student Life
  • The Learning Environment
  • Small University, Big Research

Mappa di University of Northern British Columbia

FAQ

University of Northern British Columbia posizioni# 28 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

University of Northern British Columbia posizioni#1 in Prince George nella nostra meta classifica.

University of Northern British Columbia è elencata in Research Infosource: Canada's Top 50 Research Universities, MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Research Infosource: Canada's Top Research Universities Undergraduate, THE World University Rankings, QS World University Rankings, Scimago Institutions Rankings ed altro ancora Vedi tutte 14 le classifiche delle University of Northern British Columbia.

University of Northern British Columbia raggiunto #2 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Northern British Columbia.

University of Northern British Columbia ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #301 nel (Ecology). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Northern British Columbia.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Northern British Columbia posizioni#1 tra le università in Canada e #28 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Northern British Columbia.

Nella nostra meta classifica University of Northern British Columbia posizioni# 28 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.