Classifiche di University of International Business and Economics

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of International Business and Economics
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. University of International Business and Economics raggiunge il posto 3308.
  • dicembre 2023: University of International Business and Economics posizioni 1401 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • novembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS University Rankings: Asia con University of International Business and Economics in posizione 301.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) . University of International Business and Economics classificato # 101.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    THE Asia University Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2023]
    QS University Rankings: Asia
    [Pubblicato 08 novembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Affari

Finanza
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per University of International Business and Economics

Finanza GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
#51
Affari
Economia GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
#76
Studi Sociali e Umanistici
Agricoltura URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
#640

Informazioni su University of International Business and Economics

Aspetti principali

Indirizzo:
Huixin Dongjie, Chaoyang District
100029, Pechino
Cina
Sito web:
Sociale:

Mappa di University of International Business and Economics

FAQ

University of International Business and Economics posizioni# 169 nel Cina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 732 università in Cina.

University of International Business and Economics posizioni#20 in Pechino nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 54 università in Pechino.

University of International Business and Economics è elencata in QS World University Rankings, US News: Best Global Universities, THE Asia University Ranking, QS University Rankings: Asia, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings ed altro ancora Vedi tutte 11 le classifiche delle University of International Business and Economics.

University of International Business and Economics raggiunto #99 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of International Business and Economics.

University of International Business and Economics ha raggiunto il punteggio più alto per Affari. È classificato #51 nel (Finance). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of International Business and Economics.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of International Business and Economics posizioni#20 tra le università in Cina e #169 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of International Business and Economics.

Nella nostra meta classifica University of International Business and Economics posizioni# 169 tra tutte le università in Cina e Tsinghua University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Pechino. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.